Rossoblù in prestito: promossi, bocciati e relegati alla panchina nelle gare dello scorso turno

Giocano in Serie B, Radunovic, Idrissi, Veroli e Di Pardo. In C Catena, Palomba e Cavuoti

RADUNOVIC (BARI) – Sulla vittoria per 1-0 a Mantova, da lui arrivano buone risposte quando è chiamato in causa.

IDRISSI (MODENA) – La sua squadra vince 2-0 sul campo del Cittadella ma lui resta in panchina.

DI PARDO (MODENA) – Fermo da qualche gara per un problema fisico riscontrato da esami strumentali, Ne avrà ancora per qualche settimana.

VEROLI (SAMPDORIA) – Soltanto in panchina nel match di Marassi pareggiato 0-0 dai blucerchiati col Sassuolo.

PALOMBA (Vis Pesaro) – Anche stavolta titolare nel pareggio beffa per 1-1 col gol dei padroni di casa in pieno recupero. Buona comunque la sua prova.

CATENA (Virtus Verona) – Gioca titolare fino al 14′ della ripresa (rilevato da Saiani) nel 2-0 esterno della sua squadra sul campo dell’Arzignano.

CAVUOTI (Feralpisalò) – Fa da spettatore dalla panchina la vittoria per 3-2 della sua squadra sul campo del Caldiero.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cavuoti a giocato al secondo tempo non è rimasto a guardare la vittoria da spettatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cagliari…una squadra fatta di giocatori in prestito…questo è il risultato non c’è attaccamento alla maglia che indossano.

Xxx
Xxx
1 anno fa

E tutti o quasi in panchina…

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il successo della Cremonese contro il Parma riapre la corsa alla salvezza, con il Cagliari...
Al Tardini primo tempo senza emozioni poi nella ripresa i grigiorossi colpiscono due volte. Partita...

Altre notizie