Serie A. Dopo il Genoa, anche il Verona verso una nuova proprietà

Entro la fine del 2024 dovrebbe arrivare la chiusura ufficiale per il passaggio di proprietà del Verona, da Maurizio Setti a un fondo USA.

PASSAGGIO DI PROPRIETÀ. Dopo il Genoa, anche un’altra società di Serie A sta per passare di mano: si tratta del Verona. La partita degli scaligeri contro il Milan dovrebbe essere l’ultima della lunga gestione di Maurizio Setti, vista la chiusura ormai imminente con il fondo statunitense Presidio Investors.

EX ROMA. In via di definizione anche l’organigramma che dovrebbe avere come amministratore delegato Italo Zanzi, classe 1974, avvocato e dirigente sportivo statunitense. Dal 2012 al 2016 è stato CEO della Roma durante la presidenza di James Pallotta.

CLICCA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA SU CALCIOHELLAS

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
franco
1 anno fa

stiamo toccando il…..fondo

AwanaGhana
1 anno fa

Il Cagliari in realtà, per collocazione geografica, tradizione, sviluppi imprenditoriali è molto più appetibile di tante squadre e chissà quanti hanno manifestato interesse,il problema è che la proprietà non lo molla perché pensa di esserne all’altezza e in qualche modo è il suo giocattolino.
Il problema non sono i soldi del potenziale acquirente,il problema è la competenza e la visione.
Senza andare lontano avrei voluto un imprenditore dalle capacità di Sardara a guidare il Cagliari.

Nico
1 anno fa

Ma il Cagliari non interessa a nessuno????
Peggio di quello che c’è non penso che in giro ne troviamo!!!

Stefano v
1 anno fa

POSSIBILE SCEICCO A CAGLIARI?

Margiani
1 anno fa

Purtroppo sempre più società vengono venduti a fondi pseudo ricchi. Ormai rimangono solo i due simpaticoni di Alazio e Napulè a resistere e chissà perché …. 😎

Claud
1 anno fa

Per anni sono andato avanti dicendomi, se ci salviamo poi ambiremo a traguardi più importanti. Continuo a ragionare così. Bisogna avere fede. Forza Cagliariiiii.

Oscar
1 anno fa
Reply to  Claud

Questa fede quanto deve durare un eternità?

Claud
1 anno fa
Reply to  Oscar

Anche oltre.

Marco Piras
1 anno fa
Reply to  Claud

“La fede comincia là dove la ragione finisce”.
S.Kierkegaard

Claud
1 anno fa
Reply to  Marco Piras

Questo signore non era un tifoso del Cagliari.

Marco Piras
1 anno fa
Reply to  Claud

No questo “signore” aveva decisamente altri interessi.

Eusebio
1 anno fa

In città’ si parla dell’ interessamento di Podda per il Cagliari. Non si è’ però’ capito se sia quello dei formaggi o quello del famoso partito clandestino.

gianni spetti
1 anno fa
Reply to  Eusebio

il secondo

Tonyos (Forza Cagliari)
1 anno fa

Tra un po’ la serie A diventerà un fondo americano

Wirossoblu
1 anno fa

Dicano ciò che vogliono, a me questa cosa fa immensa tristezza

Articoli correlati

Juventus, verso il Cagliari Spalletti recupera Cambiaso

Luciano Spalletti recupera Andrea Cambiaso in vista della sfida contro il Cagliari, ma dovrà ancora...

Atalanta-Cagliari, Sarri pensa ai nuovi

Rowe, Kessie, Kristensen ed Elmas possono trovare spazio nella sfida della New Balance Arena contro...

Fiorentina-Grosso, non è ancora finita: il club valuta un’azione disciplinare

Dietro la rottura tra club e tecnico, i dubbi manifestati da Grosso prima dell’addio, senza...

Altre notizie