Classifiche a confronto, Cagliari a +1 rispetto allo scorso campionato

I rossoblù mantengono un vantaggio rispetto alla stessa giornata dello scorso anno. Atalanta e Lazio su tutti

Dopo l’iniziale vantaggio sullo scorso anno, il Cagliari ha fatto qualche passo indietro. Nella speciale graduatoria che mette a confronto le squadre di Serie A in parallelo con la classifica dello scorso anno alla stessa giornata, i rossoblù hanno un punto in più.

Exploit di Atalanta e Lazio, che possono vantare rispettivamente 11 e 10 punti in più. Roma e Juventus (-9) i confronti peggiori.

Il confronto con la classifica di Serie A dello scorso anno

Atalanta 34 (+11 rispetto alla Serie A 2023/24 dopo 15 giornate)
Napoli 32 (+8)
*Inter 31 (-4)
Lazio 31 (+10)
*Fiorentina 31 (+8)
Juventus 27 (-9)
*Milan 22 (-7)
*Bologna 22 (=)
Empoli 19 (+7)
*Udinese 17 (+5)
Roma 16 (-9)
Torino 16 (-4)
Parma 15 (in Serie B)
Genoa 15 (=)
CAGLIARI 14 (+1)
Lecce 13 (-4)
Hellas Verona 12 (+1)
Como 12 (in Serie B)
*Monza 10 (-8)
Venezia 9 (in Serie B)

* = Una partita in meno

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Bello schifo,,,come ogni anno eh

Wirossoblu
1 anno fa

Ma perché continuate a dire che non ha una formazione tipo? La ha eccome!
Modulo chiaro e poche alternanze ormai.
Comunque io non mi stupisco. Vedevo troppo entusiasmo quando è arrivato Nicola. Non avrva un curriculum da super allenatore.
Direi che il canpionato è in linea con la rosa. Poteva essere migliore, se Gaetano segnasse e se avessimo preso uno che segna (Piccoli segna poco) ma bisogna fare i conti con i soldi.

Wirossoblu
1 anno fa
Reply to  Wirossoblu

Aggiungo che questo sta bene ai detrattori di Ranieri. Non è non facesse gioco propositivo per caso. Le volte in cui ci ha provato hanno imbarcato alla grande. La squadra non era in grado. Aggiungo che.comunque, se la salvezza dovesse arrivare sarebbe un altro anno positivo di ricostruzione, dopo il disastro dovuto agli scellerati contratti di Giulini alle figurine, tutti di cinque anni. Ho sempre detto che ci sarebero voluti anni, e così sarà. In conclusione, secondo me la rosa è cmq migliore dello scorso campionato, manca poco per fare un piccolo salto di qualità. Staremo a vedere. Sempre forza… Leggi il resto »

Sergio
1 anno fa
Reply to  Wirossoblu

Analisi critica ma equilibrata.Quando le critiche son fatte con acume ed educazione si leggono volentieri.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Wirossoblu

Una bella analisi sul quale si può essere in gran parte d’accordo.

Wirossoblu
1 anno fa

Grazie a voi per aver condiviso

Marco Piras
1 anno fa

Non fare punti da difensivista o non fare punti da offensivista porta allo stesso risultato, insomma la proprietà commutativa non fa una piega.

Commento da Facebook
1 anno fa

Scarsa

Commento da Facebook
1 anno fa

La confusione, e anche dovuta dal fatto che diversi giocatori non stanno rendendo come si sperava ..GAETANO/PRATI/ .VOGLIAMO dire cosa hanno fatto i 2 Attaccanti Leader o ex Leader PAVO&LAPA..
4 a libro paga ..ma senza Gol e gioco.. poi sono io il primo a dire che Mister Nicola avrebbe dovuto già decidere una formazione tipo . Senza i 4 citati ..anche Viola ha delle colpe.. non ha continuità..a 3 partite non ci arriva ..ed ecco che hai lui, gira intorno alla panchina

Commento da Facebook
1 anno fa

Nicola sta facendo troppa confusione!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Nn abbiamo un attaccante che segni…e una formazione sempre diversa…troppa confusione

Antò
1 anno fa

Dirigenza di commercialisti, forse arrivera’ un altro pezzo per far numero. Io sono molto deluso da dieci anni di promesse e bla bla bla, su tutto stadio compreso.

Lele
1 anno fa
Reply to  Antò

Poi magari sei tifoso da pezzotto

fabrizio
1 anno fa
Reply to  Lele

Da pezzotto a pezzente come ti ritrovi è un attimo

Franco IV
1 anno fa
Reply to  fabrizio

E’ un pizzino ?

Commento da Facebook
1 anno fa

Non basta Nicola non ha capito che squadra schierare, dopo quasi metà campionato, ancora sperimenta, con risultati sbagliati ultimo il primo tempo con la fiorentina!!!!

Michele
1 anno fa

E cmq a Gennaio abbiamo circa 12 giocatori che si possono accasare con chi vogliono perchè a Giugno vanno in scadenza di contratto. Marin , Mina, Zappa,Augello, Deiola, Adopo, Viola, Palomino, Jankto , Azzi, Piccoli ( diritto di riscatto), Gaetano ( obbligo di riscatto condizionato)!! Notizia Cagliari Calcio e Calcio e Finanza!!

Lele
1 anno fa
Reply to  Michele

Quale è il problema?

Lele
1 anno fa
Reply to  Michele

Adopo è con diritto di riscatto con scadenza contratto Atalanta 2027

Articoli correlati

Udinese-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù...

Formazione dei Tifosi in Rete, i lettori di CalcioCasteddu confermano Deiola

Nel nostro consueto sondaggio pre-gara, i tifosi votano per gli stessi undici che finora hanno...

Udinese-Cagliari, le quote degli scommettitori: bianconeri favoriti dal pronostico

Bianconeri e rossoblù si affrontano al Bluenergy Stadium con obiettivi diversi. La squadra di Runjaić...

Altre notizie