cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se parte López, quali le possibili alternative?

Lunedì incontro a Milano tra il presidente Giulini e il direttore sportivo Carli per cominciare a programmare la prossima stagione. Il primo nodo da sciogliere l’allenatore: i possibili scenari

NESSUN CAMBIAMENTO. Nonostante si tratti di un’ipotesi difficile da percorrere, resta in piedi la possibilità che Diego López rimanga sulla panchina rossoblù. Il ds Carli, nella conferenza stampa di mercoledì, ha dichiarato che il tecnico uruguaiano sarà il primo ad essere contattato una volta decisa la linea da seguire. Il sudamericano nel frattempo aspetta alla finestra, dopo la salvezza conquistata sul filo di lana.

DE ZERBI. Uno dei possibili sostituti di López, in caso di esonero, potrebbe essere Roberto De Zerbi. Reduce dal campionato con il Benevento, in cui pur da fanalino di coda ha dimostrato nel girone di ritorno cose importanti, è attualmente senza squadra. 39 anni il mese prossimo, è uno dei tecnici italiani emergenti.

STROPPA. L’ex centrocampista del Milan di Sacchi, 40 anni, è dal punto di vista tecnico un allievo di Zdenek Zeman. Un allenatore che guarda sempre con attenzione alla parte offensiva, che con il Foggia – club in cui militò da giocatore – ha sfiorato i playoff promozione in questa stagione dopo aver riportato in B i rossoneri.

JURIC. Il tecnico croato, 43 anni ad agosto, contese al Cagliari di Rastelli la promozione diretta in A nella stagione 2015-16, alla guida del Crotone. Sulla panchina del Genoa da aprile a novembre 2017, è da allora rimasto senza squadra.

 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu