TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo.
PORTIERI. Scuffet 270′.
DIFENSORI. Luperto e Zappa 270′, Augello 178′, Zortea 168′, Mina 153′, Palomino 117′, Azzi 90′, Obert** 73′, Wieteska** 0′.
CENTROCAMPISTI. Marin 224′, Adopo 165′, Gaetano 137′, Viola 122′, Makoumbou* 109′, Deiola 63′, Prati 60′, Jankto* 0′.
ATTACCANTI. Piccoli 251′, Luvumbo 81′, Lapadula 67′, Felici 31′, Mutandwa* e Pavoletti* 0′.
*squalificato contro il Bologna. | **indisponibile parzialmente o totalmente, per motivi fisici, all’interno del periodo citato.



Ruotare cosa!!!!! X carità
I tifosi che generalizzano nell’attaccare i giocatori sono in mala fede. Il gioco del calcio si fa con i piedi, ma si programma con la mente. E la mente del calciatore è come il fal@lo: non vuole problemi. Invece i problemi sono tanti e alcuni di essi irrisolvibili. Signori tifosi, prendetevela con i policiti, che guadagnano più dei calciatori e li rubano a noi. Vi de@fe@ca@te addosso? Allora tacete! Viva i gli uomini del Cagliari. Rispetto per loro! Tranne per chi fa la vacca o si vende.
Prendono fior di quatrini e se ne fottono queste damigelle ci vorrebbe un ritornondi cellino lui si faceva sentire
Hai detto la tua stupidata, ora ti senti meglio?
Siamo a novembre e con il bologna abbiamo giocato martedì.quale turn over!nicola deve schirare la formazione migliore senza fare altra confusione.
Sarebbe meglio schierare la formazione che ha giocato sia con la Juve e Torino!
Già…se poi son stanchi si vedrebbe
Stancu fiada nonnu candu pinnicara de miniera
su callonimini de chini narada ca funti stancusu