cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiale, il ct del Belgio Martinez esclude Nainggolan: “Scelta tecnica”

Niente campionato iridato per l’ex centrocampista del Cagliari non inserito tra i 28 convocati per la spedizione in Russia. E lui dice addio alla Nazionale

Radja Nainggolan non parteciperà al mondiale al via in Russia il 14 giugno. Il ct del Belgio Roberto Martinez, non lo ha infatti incluso nella lista dei 28 pre convocati. Una decisione che il giocatore ha accettato, seppur a malincuore nel colloquio avuto ieri, rivelato oggi dallo stesso selezionatore.

LE PAROLE DI MARTINEZ. “Sappiamo che Radja è un top playerLa ragione è semplice ed è tattica: negli ultimi due anni la squadra ha giocato con un determinato modulo e c’erano giocatori nel suo ruolo. Sappiamo che è un giocatore importante nel suo club e so che ha un ruolo popolare importante, ma non possiamo dargli questo ruolo in Nazionale. Il mio compito è creare una squadra che sia vincente, la decisione è solo tattica.

NAINGGOLAN. Le parole del centrocampista, questa volta sul suo profilo Instagram, non si sono fatte attendere. “Purtroppo molto a malincuore termina la mia carriera in Nazionale, ho sempre fatto di tutto per poter rappresentare la mia nazione. Essere se stessi a volte può dare fastidio, da oggi sarò il primo tifoso”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dal Ceo della società indonesiana ecco l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista ...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu