Resta in contatto

News

Mondiale, il ct del Belgio Martinez esclude Nainggolan: “Scelta tecnica”

Niente campionato iridato per l’ex centrocampista del Cagliari non inserito tra i 28 convocati per la spedizione in Russia. E lui dice addio alla Nazionale

Radja Nainggolan non parteciperà al mondiale al via in Russia il 14 giugno. Il ct del Belgio Roberto Martinez, non lo ha infatti incluso nella lista dei 28 pre convocati. Una decisione che il giocatore ha accettato, seppur a malincuore nel colloquio avuto ieri, rivelato oggi dallo stesso selezionatore.

LE PAROLE DI MARTINEZ. “Sappiamo che Radja è un top playerLa ragione è semplice ed è tattica: negli ultimi due anni la squadra ha giocato con un determinato modulo e c’erano giocatori nel suo ruolo. Sappiamo che è un giocatore importante nel suo club e so che ha un ruolo popolare importante, ma non possiamo dargli questo ruolo in Nazionale. Il mio compito è creare una squadra che sia vincente, la decisione è solo tattica.

NAINGGOLAN. Le parole del centrocampista, questa volta sul suo profilo Instagram, non si sono fatte attendere. “Purtroppo molto a malincuore termina la mia carriera in Nazionale, ho sempre fatto di tutto per poter rappresentare la mia nazione. Essere se stessi a volte può dare fastidio, da oggi sarò il primo tifoso”.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News