cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini verso la panchina? Conferme per l’attacco Pavoletti-Farias

Prove di formazione per il Cagliari di López in vista dell’Atalanta. Il tecnico uruguagio potrebbe riproporre la stessa formazione vittoriosa a Firenze e lasciare Cigarini in panchina.

VERSO LA CONFERMA. Tutti sulla corda. La partita contro l’Atalanta è come una finale: troppo decisiva per staccare la spina prima degli ultimi novanta minuti stagionali. Tutti dovranno essere concentrati fino all’ultimo ma la sensazione, come riporta La Gazzetta dello Sport, è che mister López voglia confermare gli stessi undici titolari della gara contro la Fiorentina.

PROVE DI FORMAZIONE. D’altronde “squadra che vince non si cambia”. E come accaduto già contro la Roma, quando non si è vinto ma la squadra ha finalmente mostrato grinta e un po’ di gioco dopo un lungo periodo di appannamento, potrebbe essere riproposta la stessa formazione. Spazio dunque al 4-3-1-2 con Faragò, Pisacane, Ceppitelli e Lykogiannis in difesa, Deiola, Barella e Padoin a centrocampo con Ionita sulla trequarti e Pavoletti e Farias coppia d’attacco antitetica: il primo bomber d’area di rigore (segna anche con un’occasione a partita), il secondo un fulmine nelle accelerazioni che lascia sempre dietro gli avversari ma – i tifosi del Cagliari hanno imparato a conoscerlo – davvero troppo sprecone.

PANCHINA PER IL CIGA. Sembra dunque andare verso la panchina anche Luca Cigarini, che tornerà disponibile, dopo aver scontato due turni di squalifica, proprio di fronte alla “sua” Atalanta. Molto verrà deciso anche nelle due sedute di oggi alla Sardegna Arena. Saranno ancora out, oltre allo squalificato Joao Pedro (torna a settembre), gli infortunati Cetér e Castán, con il brasiliano che potrebbe recuperare in extremis.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...
Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu