cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini verso la panchina? Conferme per l’attacco Pavoletti-Farias

Prove di formazione per il Cagliari di López in vista dell’Atalanta. Il tecnico uruguagio potrebbe riproporre la stessa formazione vittoriosa a Firenze e lasciare Cigarini in panchina.

VERSO LA CONFERMA. Tutti sulla corda. La partita contro l’Atalanta è come una finale: troppo decisiva per staccare la spina prima degli ultimi novanta minuti stagionali. Tutti dovranno essere concentrati fino all’ultimo ma la sensazione, come riporta La Gazzetta dello Sport, è che mister López voglia confermare gli stessi undici titolari della gara contro la Fiorentina.

PROVE DI FORMAZIONE. D’altronde “squadra che vince non si cambia”. E come accaduto già contro la Roma, quando non si è vinto ma la squadra ha finalmente mostrato grinta e un po’ di gioco dopo un lungo periodo di appannamento, potrebbe essere riproposta la stessa formazione. Spazio dunque al 4-3-1-2 con Faragò, Pisacane, Ceppitelli e Lykogiannis in difesa, Deiola, Barella e Padoin a centrocampo con Ionita sulla trequarti e Pavoletti e Farias coppia d’attacco antitetica: il primo bomber d’area di rigore (segna anche con un’occasione a partita), il secondo un fulmine nelle accelerazioni che lascia sempre dietro gli avversari ma – i tifosi del Cagliari hanno imparato a conoscerlo – davvero troppo sprecone.

PANCHINA PER IL CIGA. Sembra dunque andare verso la panchina anche Luca Cigarini, che tornerà disponibile, dopo aver scontato due turni di squalifica, proprio di fronte alla “sua” Atalanta. Molto verrà deciso anche nelle due sedute di oggi alla Sardegna Arena. Saranno ancora out, oltre allo squalificato Joao Pedro (torna a settembre), gli infortunati Cetér e Castán, con il brasiliano che potrebbe recuperare in extremis.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu