Resta in contatto

News

Cigarini verso la panchina? Conferme per l’attacco Pavoletti-Farias

Prove di formazione per il Cagliari di López in vista dell’Atalanta. Il tecnico uruguagio potrebbe riproporre la stessa formazione vittoriosa a Firenze e lasciare Cigarini in panchina.

VERSO LA CONFERMA. Tutti sulla corda. La partita contro l’Atalanta è come una finale: troppo decisiva per staccare la spina prima degli ultimi novanta minuti stagionali. Tutti dovranno essere concentrati fino all’ultimo ma la sensazione, come riporta La Gazzetta dello Sport, è che mister López voglia confermare gli stessi undici titolari della gara contro la Fiorentina.

PROVE DI FORMAZIONE. D’altronde “squadra che vince non si cambia”. E come accaduto già contro la Roma, quando non si è vinto ma la squadra ha finalmente mostrato grinta e un po’ di gioco dopo un lungo periodo di appannamento, potrebbe essere riproposta la stessa formazione. Spazio dunque al 4-3-1-2 con Faragò, Pisacane, Ceppitelli e Lykogiannis in difesa, Deiola, Barella e Padoin a centrocampo con Ionita sulla trequarti e Pavoletti e Farias coppia d’attacco antitetica: il primo bomber d’area di rigore (segna anche con un’occasione a partita), il secondo un fulmine nelle accelerazioni che lascia sempre dietro gli avversari ma – i tifosi del Cagliari hanno imparato a conoscerlo – davvero troppo sprecone.

PANCHINA PER IL CIGA. Sembra dunque andare verso la panchina anche Luca Cigarini, che tornerà disponibile, dopo aver scontato due turni di squalifica, proprio di fronte alla “sua” Atalanta. Molto verrà deciso anche nelle due sedute di oggi alla Sardegna Arena. Saranno ancora out, oltre allo squalificato Joao Pedro (torna a settembre), gli infortunati Cetér e Castán, con il brasiliano che potrebbe recuperare in extremis.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News