cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Udinese: futuro Oddo entro ventiquattro ore

Il Dg friulano Franco Collavino si presenta in sala stampa nel post Udinese-Crotone. Il dirigente annuncia:”Preferiamo non prendere alcuna decisione a caldo”

Siamo terribilmente dispiaciuti per questo momento, per questa situzione. Siamo consapevoli della gravità. So che tutti si aspettano qualche segnale in questo frangente però noi riteniamo di non prendere alcuna decisione a caldo però ci riserviamo 24 ore per comunicarvi quelle che saranno le nostre decisioni in merito e per il proseguio” afferma nel post Udinese-Crotone (in cui i friulani hanno perso 1-2 ndr) il direttore generale bianconero, Collavino.

La situazione è particolarmente delicata, siamo molto dispiaciuti per questa undicesima sconfitta, tuttavia riteniamo ci siano ancora le condizioni per poter raggiungere la salvezza” prosegue il direttore generale.

Una battuta sullo steward ferito negli scontri dopo la partita: “C’è molta amarezza in noi per questo fatto. Come società intendo esprimere la nostra solidarietà per il ragazzo rimasto ferito e desidero ringraziare gli altri steward che oggi hanno svolto il loro servizio in maniera esemplare assieme a tutte le forze di polizia“.

Intanto, come riporta Udineseblog, la squadra andrà in ritiro già da stasera.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
L'infortunio contro il Bruges in Conference League ha costretto l'ex cagliaritano Sottil all'intervento: arrivederci al...
Una storia cruda che il tempo non scalfisce. Il ricordo di una squadra sensazionale entrata...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu