cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“López via!” è l’urlo dei tifosi

Nel sondaggio di CalcioCasteddu stravince chi vorrebbe l’esonero di Diego López. Pochissimi salverebbero il tecnico uruguaiano, ma in società tutto tace.

Prevedibile il risultato, non le percentuali. Il “Sì” schiaccia il “No” nel sondaggio che CalcioCasteddu vi aveva proposto sulle sorti dell’allenatore.

Difficile tuttavia pensare a un risultato diverso. In tanti vorrebbero l’esonero di López, viste le ultime tre gare (tre sconfitte, 1 gol fatto, 7 subiti), le prestazioni in netta involuzione e soprattutto la prospettiva retrocessione che incombe (-2 dal terzultimo posto con un calendario complicatissimo). Fa strano, al contrario, che nessuno in società abbia minimamente messo in discussione l’allenatore uruguaiano, preferendo con una mossa tra la scaramanzia e la ragionevolezza (il giudizio negativo verso Rossi e la prossima stagione che incombe) come il cambio sulla scrivania del ds, passando dall’ex Sassuolo a Marcello Carli. I tifosi, evidentemente, avrebbero preferito in maniera prioritaria ben altri interventi.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...
Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu