cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difesa e attacco: gli interrogativi verso Verona

L’Unione Sarda analizza il momento in casa Cagliari verso lo scontro salvezza contro l’Hellas Verona. Una situazione intrisa di difficoltà per Mister López, che dovrà sistemare le cose sia in difesa che in attacco

LA RETROGUARDIA. Il reparto difensivo del Cagliari non si è distinto per motivazioni positive negli ultimi tempi. Impossibile non sottolineare la scarsa verve ed efficacia nei momenti topici delle gare, così come il nervosismo denotato da un elemento solitamente pacato come Ceppitelli. Il centrale, insieme ad Andreolli, sarà appiedato per il Bentegodi causa squalifica. La difesa è salita quindi sul banco degli imputati e dovrà immediatamente scagionarsi dalle accuse ricevute.

PRIMA LINEA. Un attacco tutt’altro che esplosivo quello rossoblù, che ha nelle 8 reti di Pavoletti la sua massima espressione numerica. E gli altri? Piuttosto male… Sau ha realizzato la miseria di 2 reti – peggior score della carriera – e Farias uno, quello regalatogli dal portiere della Sampdoria Viviano e messo a segno nel più rocambolesco dei modi. Gli altri attaccanti (Ceter, Han e Giannetti) sono ancora a secco. Un’annata offensiva abbastanza complicata, forse figlia di alcune infelici valutazioni in sede di mercato e/o di costruzione della squadra in estate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...
Per ritrovare l'ultima volta recente senza gol subiti dal Cagliari contro il Genoa, bisogna tornare...
Il ds, doppio ex di stasera, fa le carte alla sfida tra le due squadre...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu