cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Difesa e attacco: gli interrogativi verso Verona

L’Unione Sarda analizza il momento in casa Cagliari verso lo scontro salvezza contro l’Hellas Verona. Una situazione intrisa di difficoltà per Mister López, che dovrà sistemare le cose sia in difesa che in attacco

LA RETROGUARDIA. Il reparto difensivo del Cagliari non si è distinto per motivazioni positive negli ultimi tempi. Impossibile non sottolineare la scarsa verve ed efficacia nei momenti topici delle gare, così come il nervosismo denotato da un elemento solitamente pacato come Ceppitelli. Il centrale, insieme ad Andreolli, sarà appiedato per il Bentegodi causa squalifica. La difesa è salita quindi sul banco degli imputati e dovrà immediatamente scagionarsi dalle accuse ricevute.

PRIMA LINEA. Un attacco tutt’altro che esplosivo quello rossoblù, che ha nelle 8 reti di Pavoletti la sua massima espressione numerica. E gli altri? Piuttosto male… Sau ha realizzato la miseria di 2 reti – peggior score della carriera – e Farias uno, quello regalatogli dal portiere della Sampdoria Viviano e messo a segno nel più rocambolesco dei modi. Gli altri attaccanti (Ceter, Han e Giannetti) sono ancora a secco. Un’annata offensiva abbastanza complicata, forse figlia di alcune infelici valutazioni in sede di mercato e/o di costruzione della squadra in estate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu