Cellino: “Cistana non voglio venderlo”

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di ILovePalermoCalcio.com

“Debutto con il Palermo? Si affronteranno due squadre che possono ambire alla promozione in Serie A. Vanto diversi amici a Palermo e nutro grande affetto per i colori rosanero fin dai tempi della presidenza Ferrara. In merito alla data della partita, mi sento di dire che sarebbe meglio giocare di venerdì sera”.

“Se nel calcio si guardasse solo ai soldi, vincerebbe sempre il Palermo considerata la potenza dei nuovi proprietari. Per fortuna invece contano anche capacità, impegno e dedizione. A Brescia c’è un italiano al comando, volendo scherzare, a Palermo sono stati conquistati da uno straniero (ride, ndr)”.

“Salernitana, Sassuolo e Frosinone non erano protagoniste quando giocavo con il mio Cagliari contro il Palermo nella massima serie. Una piazza come quella palermitana, nella quale i tifosi gremiscono lo stadio, merita tanto impegno”. 

“Cistana? In questo momento, al netto di novità, a Brescia abbiamo completato il 99% della squadra. Lo ritengo un vantaggio nell’ottica delle basi da gettare in ritiro, a differenza ad esempio del Palermo che ad oggi è un cantiere aperto. Detto questo, non penso che Cistana lasci Brescia non intendo venderlo”.

“Le regole non rispettate? Ci sono società che invece di pagare le imposte, vanno a fare i concordati fallimentari o che non pagano l’erario e poi acquistano i calciatori, risultando concorrenti sul campo. Questa roba deve finire in Italia ed è una grossa responsabilità per la nostra Federazione, che deve eseguire i giusti controlli. Se le cose non cambiano il calcio in Italia sarà finito, e sarò il primo ad andarmene. Sono stufo di vedere gente che va in tribunale e che poi il giorno dopo si trova a comprare calciatori con stipendi che non onorerà mai”.

 

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
sandro.v
2 anni fa

sembra che parla di un fenomeno sono anni che cerca di rifilarlo al Cagliari, secondo me è solo un giocatore normale che publicizza per aumentare il valore di vendita, ma poi chi ha mai sentito fare un’offerta di una grande per questo giocatore? Cellino è sempre uguale il bugiardo re delle vendite

Ospite
2 anni fa

E chi ….

Commento da facebook❤️💙
2 anni fa

Se Cellino ha detto che non vuole vendere Cistana,vuole dire che è mezzo venduto.Disse così anche per Tonali dove incasso un bel po’ di soldi😂

lello98
2 anni fa

Una domanda ai giornalisti di calcio Casteddu, come mai questa insistenza di articoli verso Cellino?

Aridanghete
2 anni fa
Reply to  lello98

Perché fa’ parte della storia del Cagliari calcio.

Commento da Facebook
2 anni fa

Non lo vuoi vendere? Chi bi dinai per vedere se lo vendi ….. tutta strategia il Lecce ha venduto il croato e adesso vuole cistana e per far salire il prezzo dice che non lo vende ….. in poche parole vorrebbe che gli pagassero anche la voglia di vendere!!!!

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa

ma bai scraffirì su cvlu, non as cumprendiu unu caxxu

Commento da Facebook
2 anni fa

E tui bai faididdu scrafi de una mrinca cuaddu !

Abe
2 anni fa

Aguantariddu

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Italia-Turchia, Romano e Maldini insieme dal primo minuto: Mancini ci pensa

Mancini prepara l’ultimo impegno del tour de force di Nations League con diverse rotazioni. Barella...

Juventus, anche i bianconeri su Romano: domenica sarà osservato speciale

Il centrocampista rossoblù interessa ai bianconeri in prospettiva futura. Sul classe 2006 ci sarebbe anche...

Altre notizie