Il Nicola-pensiero: “Lealtà e perseveranza per raggiungere gli obiettivi”

Il pensiero calcistico di Davide Nicola da nuovo allenatore del Cagliari, estrapolate dal video del club che annuncia il suo arrivo.

“Io credo che non bisogna mai smettere di pensare in grande e voglio che i ragazzi non smettano di pensare in grande: mai. Che il coraggio, l’ambizione, la lealtà dei rapporti siano le virtù con le quali costruire le certezze di ognuno di noi. Quindi i rapporti tra di noi: è ciò che andremo a fare”.

“Perché tanto se non sarà oggi, sarà domani. Se non è domani o dopodomani sarà fra un mese, un anno o 5 anni: chi riesce a perseverare nel tempo e con un’ambizione o con una sana lealtà, prima o dopo raggiunge le cose“.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
40 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma anche determinazione costante, qualità che ti appartiene!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Prima di essere un ottimo allenatore e’ un uomo dotato di un animo generoso e sicuramente il popolo cagliaritano sapra’ apprezzare la nobilta’ del suo animo

Commento da Facebook
2 anni fa

Questo anno non avrai la stessa fortuna

Commento da Facebook
2 anni fa

È facile esaltarsi e deprimersi subito dopo. Meglio stare leggeri

Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo torni in B non merita la A

Commento da Facebook
2 anni fa

Belle parole ma i contratti si rispettano x essere leali.

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Mister e giunta l’ora della verità. In bocca al lupo

Commento da Facebook
2 anni fa

Diamo fiducia al mister

Commento da Facebook
2 anni fa

A Ottobre, gli stessi, “Nicola Vattene”

Commento da Facebook
2 anni fa

Ti ho sempre chiamato Nicola dei miracoli per tutte le salvezza fatte. Adesso hai una squadra da allenare dal primo giorno di campionato e spero che raggiungerai grandi obiettivi. In bocca al lupo Nicola dei miracoli

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: Nations League, la Nazionale vuole confermare i progressi mostrati contro Olanda...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Italia-Turchia, Romano e Maldini insieme dal primo minuto: Mancini ci pensa

Mancini prepara l’ultimo impegno del tour de force di Nations League con diverse rotazioni. Barella...

Altre notizie