Euro 2024, sono 6 i protagonisti del torneo legati al Cagliari

Cinque calciatori e un commissario tecnico: accanto a Obert ecco gli altri partecipanti a Euro 2024 collegati attualmente o in passato al Cagliari.

DI PROPRIETÀ. Adam Obert è l’unico giocatore del Cagliari 2023-24 tra i convocati per la fase finale del Campionato d’Europa per Nazioni, che avrà inizio tra pochi giorni in Germania. Ancora di proprietà rossoblù Razvan Marin (Romania), che da settimane viene dato per prossimo al riscatto da parte dell’Empoli dove ha giocato le ultime due stagioni.

GLI ALTRI. Tra i calciatori che sono stati tesserati dalla società cagliaritana in passato ecco Nicolò Barella e Raoul Bellanova (foto di copertina), chiamati tra i 26 di Spalletti, e il polacco Sebastian Walukiewicz. Il selezionatore di Obert nella Slovacchia, Francesco Calzona, è transitato in Sardegna come vice di Eusebio Di Francesco nell’annata 2020-21.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Cagliari, il dg Melis: “Crediamo fortemente in Maldini e Romano”

Il direttore generale rossoblù ha parlato prima della sfida contro l’Atalanta: dal recupero di Trepy...

Altre notizie