Caso doping Joao Pedro: sono due le gare incriminate

Non solo Sassuolo-Cagliari, anche in Chievo-Cagliari sarebbe stata rilevata la sostanza dopante.

Nuovo caso di doping in Serie A, coinvolto questa volta il rossoblù Joao Pedro. La notizia è ancora fresca e pertanto in aggiornamento.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la positività all’antidoping di Joao Pedro sarebbe doppia. La prima gara è Sassuolo-Cagliari dell’11 febbraio scorso: a fine partita i test avrebbero riscontrato la presenza di idroclorotiazide. Ma anche nella giornata successiva, Chievo-Cagliari del 17 febbraio, sarebbe stata rilevata la stessa sostanza.

Per questo motivo il numero 10 rossoblù è stato temporaneamente sospeso, in attesa delle controanalisi, da parte del Nado, tribunale nazionale antidoping.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Cagliari, il dg Melis: “Crediamo fortemente in Maldini e Romano”

Il direttore generale rossoblù ha parlato prima della sfida contro l’Atalanta: dal recupero di Trepy...

Adopo: “Abbiamo fiducia nel mister. Maldini e Mendy hanno voglia di dimostrare il loro valore”

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Cagliari, il centrocampista rossoblù ha parlato ai microfoni...

Altre notizie