“Noi sapevamo che era una partita insidiosa, sia per il valore del Cagliari che per l’ambiente. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, il raddoppio sarebbe stato importante ma non determinante perché loro hanno ribaltato risultati difficili. Poi dopo ci siamo abbassati un po’ e la qualità del Cagliari ci ha messo in difficoltà per 25 minuti. Un punto comunque che da sicurezza alla squadra, che crede in quello che fa e in mister Baroni. Ci sono giocatori come Bonazzoli che non giocavano da tanto, lui è entrato e ha fatto bene. Dobbiamo continuare così”.
“Bonazzoli è un giocatore importante con qualità tecniche molto importanti. Baroni l’ha scelto perché i difensori del Cagliari erano molto fisici e abbiamo voluto prenderli sulla mobilità. Questo gruppo ha lo spirito di chi entra in campo e vuole dare tutto”.
“Suslov? Quando i giocatori tornano dalle nazionali c’è sempre qualche problema. Sia lui che Folorunsho hanno avuto problemi, ma poi sono stati ritenuti idonei per giocare”.
Su CalcioHellas.it tutti i commenti e le reazioni post partita dalla sponda gialloblù.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Purtroppo le aspettative erano altre ma a questo punto del campionato un punto fa morale al di la dell’occasione persa.Analizzando la partita pur essendo un estimatore di coloro che non essendo validi tecnicamente danno l’ anima in campo, devo mettere a nudo il fatto che alcuni elementi sono sotto tono ma sono da elogiare per altri motivi .Non dimentichiamo gli infortunati che hanno decimato in particolare il nostro parco attaccanti proprio nel momento migliore .La salvezza arrivera’
Ringraziate Ranieri … che regala sempre il primo tempo all’avvrsario ! Gaetano, Oristanio, Viola e Sulemana in panca … Luvunbo a fare il difensore e Shomurodov a fare il centrocampista + lanci lunghi del portiere su Nandez … che è alto um metro e un tappo.
A questo punto l’unica soluzione è che il Cagliari lo alleni tu che sei un esperto… a cose fatte…
Beato te che sei contento … Allora continuiamo così… Se