cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Revenge porn in casa Roma: dipendente giallorossa innocente e licenziata

Un episodio gravissimo in casa della Roma: coinvolti una dipendente e un giocatore della Roma, in un caso di revenge porn.

BUONA FEDE. Bruttissima pagina in casa Roma, diffusa da Il Fatto Quotidiano. Una dipendente del club – da oltre 10 anni – avrebbe acconsentito a prestare il suo smartphone a un giocatore della Primavera, rimasto sprovvisto e desideroso di effettuare una telefonata al suo agente. Il ragazzo, approfittando della buona fede nel modo più becero, non si sarebbe limitato purtroppo a effettuare la chiamata, frugando nella galleria e trovando un video hard con protagonisti la donna e il suo fidanzato.

LA CONDOTTA DELLA ROMA. Il filmato è stato immediatamente condiviso a parecchie persone su WhatsApp, in particolare il gruppo squadra della Primavera e alcuni dipendenti della società. La Roma, venuta a conoscenza del fatto, non ha difeso la sua dipendente e l’ha licenziata. Purtroppo, sentiremo parlare ancora a lungo di questo fatto, che potrebbe avere strascichi legali.

IL LEGALE. “È stato portato all’attenzione della direzione Risorse umane e dei vertici aziendali un video che inconfondibilmente la ritrae nel compimento di atti sessuali. Purtroppo ci risulta che tale video sia stato visionato da gran parte del personale e dei giocatori della società”. Quindi la decisione: licenziamento considerata ‘l’incompatibilità della prosecuzione del suo rapporto di lavoro con il sereno e regolare andamento dell’attività della società“: così Lorenzo Vitali, legale del club capitolino.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Victor Ibarbo, ex attaccante colombiano del Cagliari oggi 33enne, chiude anticipatamente l'esperienza all'América del Cali....
Il congolese ha riportato una forte contusione che potrebbe tenerlo fuori questo sabato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu