Antivigilia di Milan-Cagliari, e come di consueto Claudio Ranieri anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma sabato al Meazza.
Il tecnico rossoblù ha le sue gatte da pelare, soprattutto per l’assenza degli squalificati Augello e Gaetano: ci sarà da inventare qualcosa. Appuntamento a partire dalle 13 con la diretta testuale di CalcioCasteddu.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non ci sono partite facili, e sarebbe stato molto utile Gaetano, spero di vedere una formazione coraggiosa, con Viola Lapadula e Luvumbo
Impossibile. Viola infortunato
Oristanio al posto di Viola se infortunato
e forse anche Makoumbou 🙁
La formazione coraggiosa di Ranieri la conti in una mano in tutto il campionato,al di là degli infortuni o assenze . Inizierà con il solito catenaccio per poi prenderle,a questo punto affidiamoci alla sorte più che al gioco.
Contro il Genoa la formazione è stata coraggiosa a causa dei tanti infortuni e abbiamo visto tutti il risultato finale.
Praticamente…i miracoli avvedranno solo a FROSINONE
ROMA
GENOA
vincono tutte …FROSINONE EMPOLI SASSUOLO….il CAGLIARI INVECE NO perché il MILAN ha grandi motivazioni PUÒ VINCERE LO SCUDETTO .
Sono Avvelenato da queste letture degli addetti ai lavori che mi rompono il cxzxo .
Se poi ci hanno riservato il posto in B, allora va bene …se il CAGLIARI non caccia punti a MILANO ….siamo DAVVERO una squadra di disperati .
Il Milan sta nero la squadra dovrà giocare davvero con il coltello tra i denti per strappare almeno un punto comunque speriamo bene perché dietro corrono e giocano meglio
Il milan giocherà la sua onesta partita …..pioli ha la testa altrove come tanti giocatori e pure la società pensa ad altro fuorché alla partita
con il Cagliari.. come ai tifosi non interessa più di tanto se vince la partita con il Cagliari….a loro interessa ben altro …sta al Cagliari fare la sua degna partita….
Spero tu abbia ragione però non penso che vogliono fare un’altra brutta figura in casa