cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prati: “Successo che lancia un segnale: ci siamo anche noi”

Il giocatore rossoblù Matteo Prati analizza la vittoria ottenuta sul Bologna: le dichiarazioni ai microfoni della sala stampa.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Le squadre ci studiano e il ruolo del play, ovvero il mio, suscita molta attenzione da parte degli avversari. Oggi sono arrivati i tre punti e, a prescindere dalla mia prestazione, è un fattore importantissimo“.

Sono arrivato a Cagliari da poco, sto migliorando però ho ancora grandi margini per crescere, grazie al Mister e ai miei compagni. Un gruppo unito, ci si dà una mano sempre e in queste partite lo si nota ancora di più“.

In casa, soprattutto grazie ai nostri tifosi, riusciamo a tirare fuori qualcosa in più che si tramuta in punti. Importante la vittoria e c’è grande soddisfazione tra noi“.

I primi 20 minuti abbiamo sbagliato approccio restando troppo bassi e concedendo palla al Bologna in maniera eccessiva. Sapevamo che i felsinei sono un collettivo forte, ma consci che avremmo potuto dire la nostra. Un successo che ci fa lanciare un segnale alla Serie A: ci siamo anche noi“.

Nel 2024 vogliamo dare delle dimostrazioni anche in trasferta: sappiamo che possiamo vincere anche a Frosinone e faremo di tutto per riuscirci“.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...
La Serie A ha reso nota la programmazione della penultima giornata di campionato. Ecco il...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu