cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prati: “Successo che lancia un segnale: ci siamo anche noi”

Il giocatore rossoblù Matteo Prati analizza la vittoria ottenuta sul Bologna: le dichiarazioni ai microfoni della sala stampa.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Le squadre ci studiano e il ruolo del play, ovvero il mio, suscita molta attenzione da parte degli avversari. Oggi sono arrivati i tre punti e, a prescindere dalla mia prestazione, è un fattore importantissimo“.

Sono arrivato a Cagliari da poco, sto migliorando però ho ancora grandi margini per crescere, grazie al Mister e ai miei compagni. Un gruppo unito, ci si dà una mano sempre e in queste partite lo si nota ancora di più“.

In casa, soprattutto grazie ai nostri tifosi, riusciamo a tirare fuori qualcosa in più che si tramuta in punti. Importante la vittoria e c’è grande soddisfazione tra noi“.

I primi 20 minuti abbiamo sbagliato approccio restando troppo bassi e concedendo palla al Bologna in maniera eccessiva. Sapevamo che i felsinei sono un collettivo forte, ma consci che avremmo potuto dire la nostra. Un successo che ci fa lanciare un segnale alla Serie A: ci siamo anche noi“.

Nel 2024 vogliamo dare delle dimostrazioni anche in trasferta: sappiamo che possiamo vincere anche a Frosinone e faremo di tutto per riuscirci“.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue oggi la settimana di lavoro che porterà alla sfida contro l'Empoli...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Calcio Casteddu