Il Napoli non va: tutti i numeri della crisi

Il campioni d’Italia sono fermi a 24 punti, ben 17 punti in meno e le sconfitte sono già 5, una in più di tutto lo scorso campionato azzurro

Sembra non conoscere fine la crisi del Napoli. Nemmeno il cambio di allenatore, con l’esonero di Rudi Garcia e l’arrivo di Walter Mazzarri, ha dato la giusta scossa ala squadra che sì gioca meglio, ma fatta eccezione la gara di Bergamo, non vince più.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, un anno fa, dopo 15 giornate, il Napoli bello e vincente di Luciano Spalletti era primissimo con 41 punti.

Continua a leggere la news su SiamoIlNapoli.it.

 

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Juventus, allarme rientrato per Alajbegovic verso Cagliari

Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione per Kerim Alajbegovic. Il giovane bosniaco dovrebbe...

Lecce, Trinchera: “La prova di Cagliari unico neo finora”

Stefano Trinchera traccia un primo bilancio: sei punti in cinque giornate soddisfano il dirigente giallorosso,...

Atalanta-Cagliari, Sarri pensa ai nuovi

Rowe, Kessie, Kristensen ed Elmas possono trovare spazio nella sfida della New Balance Arena contro...

Altre notizie