cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vento forte, Cagliari-Milan a rischio rinvio. Ultimo precedente nel 2006

Il forte vento che si sta abbattendo oggi sul Golfo di Cagliari sta mettendo a rischio lo svolgimento della gara alla Sardegna Arena prevista per le ore 18.00. Per il momento le società non hanno ricevuto nessuna comunicazione in proposito da parte degli arbitri, i quali verificheranno la compatibilità del gioco con le forti raffiche che stanno colpendo il capoluogo.

L’ultima sospensione a Cagliari per il vento risale al 2006 in un match tra i rossoblù e la Fiorentina. La partita fu interrotta al 29′ sul risultato di 0-0 il 12 marzo e ripresa da quello stesso minuto dieci giorni dopo. Fu il primo caso in Italia di riavvio della gara dal momento dell’interruzione. Il recupero si giocò con risultati e accadimenti acquisiti, tanto che Conticchio non potè giocare perchè sostituito per infortunio durante la prima mezzora interrotta. I tecnici però furono liberi di schierare formazioni differenti con Prandelli che recuperò Toni, inutilizzabile dieci giorni prima.

Finì comunque 0-0, decisivo un rigore parato da Chimenti a Toni, con i viola che continuarono il periodo di astinenza di vittorie in Sardegna iniziato nel 1966. In campo anche Riccardo Montolivo, probabile protagonista nella sfida odierna tra Cagliari e Milan.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu