La Torres vince 2-1 il posticipo del Girone B del campionato di Serie C, in casa della Vis Pesaro e aggancia di nuovo in vetta il Cesena a quota 33. Da segnalare, prima della gara il minuto di silenzio in memoria delle vittime sulle strade.
LA CONTESA. Come al solito i rossoblù giocano con la difesa alta per mettere in difficoltà i padroni di casa, pericolosi però con Di Paola al 7’. Altra incursione (22’) da parte di De Vries sempre di marca marchigiana. Cinque minuti dopo Liviero ha l’occasione per segnare, ma sciupa. Al 32’ destro a giro di Nina, e dopo uno stop, palla in rete. Come due settimane fa in casa della Virtus Entella (ma anche in Coppa Italia con la Juventus Next Gen) la compagine di Greco si trova sotto in partita. Il tecnico chiede maggiore intensità e inserisce Sanat e Coglino con la chiara intenzione di alzare l’offensività.
Cambi che fruttano la parità al 21’ della ripresa. Determinante (nella circostanza) Liviero che serve Fischnaller che, col terzo tempo di testa, batte Polverino. I sassaresi prendono in mano la gara, alla ricerca del successo, che Coglino al 37’e al 39’ Fischnaller per poco non centrano, graziando la squadra avversaria. Nel finale Vis Pesaro in dieci, per l’espulsione di Mattioli e gol nel recupero (47′) di Fischnaller, ottimamente servito da Giorico.
Olbia-Rimini, originariamente prevista per ieri da calendario, è stata posticipata al prossimo 6 dicembre, perchè i galluresi hanno tre giocatori (Palmisani, Fabbri e Nanni) convocati dalle rispettive nazionali.



Forza Tattari, sono contento per tutti i Sassaresi che tifano sempre le squadre sarde.
Bene, spero che salgano in B, significa un’altra squadra sarda nel calcio che conta, e maggiore visibilità per tutta l’isola
Immagino tu non sia minimamente tifoso del Cagliari……me ne frega una ceppa sia una squadra sarda……finché vivrò canterò Sassari merxx ,canterò Sassari merxx ….canterò finché vivrò……
Canta quello che vuoi, noi tifiamo il Cagliari ed anche la Torres che sta facendo un campionato strepitoso!
Noi amiamo il Cagliari, ma sarebbe bello vedere la Torres e perche no anche l’Olbia in serie b.
logico, finche’ vivrai continuerai ad essere un emerito imbecille, cos’altro potresti fare, la m…a ce l’hai dentro la testa
No sesi fundiu
La penso come te Marcoo e provo pietà per quanto scrive Giampaolo. È incredibile come esistano persone che la pensano in questo modo. Siamo un Popolo unico e alcuni odiano i propri fratelli.Mah, posso solo provare pena.
Mamma mia che squadra la Torres!
No fairi……