La Torres vince 2-1 il posticipo del Girone B del campionato di Serie C, in casa della Vis Pesaro e aggancia di nuovo in vetta il Cesena a quota 33. Da segnalare, prima della gara il minuto di silenzio in memoria delle vittime sulle strade.
LA CONTESA. Come al solito i rossoblù giocano con la difesa alta per mettere in difficoltà i padroni di casa, pericolosi però con Di Paola al 7’. Altra incursione (22’) da parte di De Vries sempre di marca marchigiana. Cinque minuti dopo Liviero ha l’occasione per segnare, ma sciupa. Al 32’ destro a giro di Nina, e dopo uno stop, palla in rete. Come due settimane fa in casa della Virtus Entella (ma anche in Coppa Italia con la Juventus Next Gen) la compagine di Greco si trova sotto in partita. Il tecnico chiede maggiore intensità e inserisce Sanat e Coglino con la chiara intenzione di alzare l’offensività.
Cambi che fruttano la parità al 21’ della ripresa. Determinante (nella circostanza) Liviero che serve Fischnaller che, col terzo tempo di testa, batte Polverino. I sassaresi prendono in mano la gara, alla ricerca del successo, che Coglino al 37’e al 39’ Fischnaller per poco non centrano, graziando la squadra avversaria. Nel finale Vis Pesaro in dieci, per l’espulsione di Mattioli e gol nel recupero (47′) di Fischnaller, ottimamente servito da Giorico.
Olbia-Rimini, originariamente prevista per ieri da calendario, è stata posticipata al prossimo 6 dicembre, perchè i galluresi hanno tre giocatori (Palmisani, Fabbri e Nanni) convocati dalle rispettive nazionali.