Salernitana, meeting positivo con Filippo Inzaghi. Atteso l’accordo

Salernitana in movimento per il dopo Paulo Sousa: i campani avrebbero virato su Filippo Inzaghi, dopo il rifiuto di Tudor.

CAMBIO. Grande fermento nelle ultime ore attorno alla panchina della Salernitana. Il club campano desidera chiudere il rapporto con Paulo Sousa e così contatta Igor Tudor: il tecnico croato ha rifiutato, in attesa dell’offerta da un club di livello più alto.

INCONTRO. Il sodalizio granata ha quindi dirottato la sua attenzione su Filippo Inzaghi, reduce dalla problematica esperienza con la Reggina. Meeting positivo tra le parti: l’ultima parola spetta ora al presidente Iervolino.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lecce, Coulibaly e la doppietta da centrocampista: due ex Cagliari tra gli ultimi a riuscirci

Il centrocampista maliano segna una doppietta contro il Monza: impresa rara in giallorosso per il...

Serie A, vincono Roma e Como: il Cagliari in zona Europa

I giallorossi centrano la quarta vittoria consecutiva battendo il Torino, mentre il Como supera il...

Trepy riparte, il Cagliari riabbraccia il giovane attaccante

Il giovane rossoblù ha iniziato al CRAI Sport Center il percorso di riatletizzazione dopo il...

Altre notizie