Un vero e proprio bersaglio da centrare alla prima occasione utile. Andrea Belotti, attaccante della Roma, quando vede il Cagliari sembra aumentare la sua vena realizzativa.
Sono ben dodici i gol in cui ‘il Gallo’ è stato coinvolto in azioni da rete, tra gol veri e propri e assist (sette reti e cinque assist in totale). Insomma, un pericolo in più per la porta di Radunovic (o Scuffet), da cui guardarsi attentamente.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se penso a nandez che non segna spero di resuscitare la nostra bestia nera del passato recente…
Sentite, Belotti in passato può essere stato per noi, la bestia nera….ma adesso, se qualcuno lo ha visto giocare ultimamente con la Roma, uno zombie, un calciatore in declino…l unica possibilità e questo devo ammetterlo, abbiamo la capacità di resuscitare i morti…questo sì mi preoccupa, non Belotti.