Come valutate la prova del Cagliari contro il Milan? A voi la parola!
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 635
Migliore in campo: Zito Luvumbo (media 7,2)
Peggiore in campo: Eldor Shomurodov (media 4,4)
Ecco le medie dei voti:
Zito Luvumbo
Gaetano Oristanio
Alberto Dossena
Pantelīs Hatzīdiakos
Claudio Ranieri
Ibrahim Sulemana
Alessandro Di Pardo
Alessandro Deiola
Gabriele Zappa
Eldor Shomurodov
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mi dispiace dirlo, ma prendere uno Shomurodov avrei dato una chance a Pereiro che cmq durante il pre campionato faceva goal….vedremo
Aspettiamo ancora le prossime due partite, Fiorentina e Roma, poi se siamo ancora ultimi con i due punti, dopo la sosta per la nazionale, ci saranno “novità”. Non voglio immaginare un derby il prossimo anno con la Torres. Siamo ancora in tempo a rimediare, 🙄🤔😡💪Forza!!!
Oltre l’ennesima sconfitta; avvenuta per madornali errori del nostro portiere. Quello che più infastidisce è vedere sardi esultare per i goal della squadra avversaria.
Considerando che la difesa a 3 secondo il mio modesto parere aveva raggiunto un buon equilibrio con altare obert e dossena ..ad oggi vedrei la formazione così..con 3 4 12 ..scuffet / radu ..il greco dossena obert nandez prati / solemanae.maku augello ..viola /mancosu ..oristanio luvumbo ..forza cagliari
Shomurodov INDOLENTE PEGGIO DI PEREIRO almeno l’uruguagio ha una tecnica raffinata ed un bel tiro. questo qui si fa fatica a trovare una caratteristica anche discreta. come il ruolo che fa che non si capisce
BASTA PAPEROVIC, ANCORA PENSO A QUELL’ERRORE A BARI. TROPPI ERRORI NELLE FASI CRUCIALI CON RISULTATO ANCORA IN BILICO
No. È vero, abbiamo solo 2 punti, ma su questi pesa un calendario impossibile e almeno 3 errori clamorosi dei singoli. Abbiamo perso contro le prime 2, perso con la quarta, pareggiato con la decima, perso ma potevamo vincere con il bologna (errore di radunovic e di Ranieri che cerca di tenere l’uno a zero) tredicesima, pareggiato ma potevamo vincere (deiola ne spreca 3, il palo ne respinge un’altra,dossena sfiora il gol di testa). La squadra c’è, corre e recupera palloni come poche
Certo non è arrivato il centravanti da serie A, Shomurodov e Petagna al momento sembrano due pioppi, fermi e mai capaci di inventare qualcosa, ma gli altri acquisti per me sono buoni, sulemana, wieteska, hatzidiakos, Oristano, Augello, prati e scuffet non mi sembra siano giocatori da buttare e mi sembra anche che, tranne gli ultimi 2 che ancora non hanno trovato spazio, si siano inseriti più che bene. Ranieri per me ha sbagliato solo nel secondo tempo di Bologna. Senza svarioni clamorosi come quelli di radunovic (Bologna e milan) e di deiola (udinese) oggi avremmo potutovavere 8 punti e nessuno… Leggi il resto »
wieteska non e’ granche, pensavo fosse molto meglio ma fa ca***te di continuo. Fisso fuori posizione (colpa sua un gol di ieri) e si e’ gia fatto ammonire 3 volte in due partite, costringendo a far giocare Obert (un atru peus puru) grazie alla sua squalifica
Hai ragione sul polacco, per ora una delusione. Per quanto riguarda il centrocampo, non capisco perche’ tenere in naftalina in tanto voluto Prati che e’ stato messo in campo per mezza partita appena. Viola dovrebbe giocare piu’ spesso, anche perche’ e’ tra i pochi che tira in porta. Io farei riposare un po’ Makoumbou inserendolo in campo solo per un tempo.
Seguo Viola da tanti anni perché mi piace la sua eleganza nel gioco e le sue variazioni tematiche infinite. So per sentito dire che la rottura del menisco per parte di un suo compagno durante un allenamento e il rapporto sensibile con Sinisa, lo hanno portato a dover superare momenti difficili; ma con Ranieri sembra rinato. E’ un atleta integro: non beve, non fuma, non si droga, e la sera torna a casa dalla famiglia; studia, si sta per laureare, insomma è una persona positiva e un buon esempio (almeno per me)…Nicolàs più gioca e meglio gioca. Quando entra dall’inizio,… Leggi il resto »
purtroppo* refuso scusate
Cmq il team Raiola procuratore di deiola valuta il giocatore 1.8 milioni , sarebbe anche ora di fare cassa e biodonare qualche altra società
Ma chi te lo compra un botto del genere ? A Cagliari sino a fine contratto poi a parametro zero probabilmente finirà in serie D o C esagerando. Va avanti a raccomandazioni
Cessione alla Torres l’anno prossimo per la promozione in B
Dire che il Milan giocasse con una formazione rimaneggiata è come dire che Elon Musk ha perso il portafoglio con 20 euro. Per me resta la maggior candidata allo scudetto (e non sono affatto milanista). Detto ciò il Cagliari non ha giocato male anche se pesano le papere di Radunovic e qualche altra ingenuità. Quel Signore che dava dell’asino a La Penna rischia una denuncia dagli asini. Il fallo di Tomori su Luvumbo era da manuale. Ok Nandez, Luvumbo e Oristanio. Ranié dai minuti anche a Prati!
Il Lecce ha preso per 800 Milà euro rafia e 3.8 milioni kristovuc…..una punta e un centrocampista …noi per due difensori bidoni 11 milioni il doppio ….
appunto
se hai come bidoni Giulini e Bonato incompetenti questi sono i risultati.