L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, intervistato dal Corriere della Sera, si è espresso sull’arrivo di Jakub Jankto nella squadra rossoblù
JANKTO. “Jakub Jankto è stato scelto per le sue qualità, oltre al fatto che il suo ambientamento sarà agevole perché il Cagliari è come una famiglia. Le dichiarazioni di Abodi? Basta polemiche: lo conosco personalmente, è un uomo sensibile e competente. Jankto è un bravo giocatore, intelligente, adatto al mio progetto, serio, disponibile, grande professionista“.
LA SCELTA. “Il suo coming out? Capisco quanto possa aver sofferto, nell’esternare la sua condizione. Eventuali problemi negli stadi, sulla faccenda, sono possibili perché li ho toccati con mano. Qualche idiota c’è sempre: che i media esercitino il diritto di cronaca, ma ora basta morbosità sulla vicenda. Non ho bisogno di proteggerlo, è già forte per conto suo a livello interiore. Mi auguro di vederlo come lo conosco, sul campo, pronto a correre sulla fascia con decisione ed energia“.



Lasciamolo in pace,così darà il meglio di sé.la serenità non ha prezzo.
Testimonianza di un prestito serio e onesto Ciao, ho una testimonianza per te su Facebook, stiamo parlando solo di finanziamenti tra privati ma attenzione perché ci sono troppi finti donatori. Mi hanno parlato di un prestatore che mi ha concesso un prestito senza alcun problema. All’inizio pensavo fosse come gli altri finti fondatori ma questa signora è eccezionale, onesta e seria. Con lui ho avuto un prestito di 160.000 in meno di 72 ore dalla richiesta.
Quindi per favore contattalo se hai bisogno di un prestito da una persona onesta. Grazie
👏👏👏👏👏👏👏
Ranieri e’ un signore corretto ha già fatto un miracolo a riportarci in serie a …ora dovrà fare il miracolo di rimanerci
Sempre un grande Sir Claudio Ranieri
👏👏👏👏👏👏👏👏 grande Ranieri
A me personalmente è da tifoso del Cagliari e solo Cagliari non mi frega se Jankto si è dichiarato gay,ciò che conta che sia il giocatore giusto per il Cagliari e se Ranieri lo ha voluto un perché cè .
Quando finisce il secondo mandato di Mattarella?
Dall’alto della sua inarrivabile saggezza, Ranieri, con due parole ha zittito tutti i giornalai, ma soprattutto quello psedoministro che non merita di essere nominato
Grande Mister infatti i giocatori vanno giudicati per quello che fanno in campo….sei un TOP
concordo con le tue parole, mai mischiare i fatti personali con il calcio, lo si giudica per quel che sa fare ,se scarso o bravo, deve essere il campo a determinarlo, diverso però è stato per pisacane, che con la storiella dei suoi problemi da piccolo, sono stati mischiati con il calcio, osannato dalla stampa, ma scarso come nessuno passato a Cagliari, con il suo piangersi addosso, lo hanno fatto arrivare, dove non meritava di sicuro, uno come lui, la serie A l’avrebbe vista solo in tv, quindi giudichiamo il calciatore, e non i fatti personali.