Domani pomeriggio Cagliari-Palermo all’Unipol Domus: si confida nello sprint finale per la vendita dei biglietti e riempire lo stadio
ULTIMA. Ultimo appuntamento casalingo per il Cagliari per quanto riguarda la regular season 2022-23, che vedrà i rossoblù di Ranieri opposti al Palermo. Si confida in un impianto gremito, per dare alla squadra il “soffio” auspicato dal Mister contro i siciliani.
PRESENZE. Gli ultimi dati aggiornati a questa mattina parlano di 15.000 presenze già certe per la gara di domani. Così negli ultimi match casalinghi: Südtirol 16.125 spettatori, Frosinone 16.132 e Ternana 15.307.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Daje !!
Inetti pseudo tifosetti , tutti a casa a iettare nei divanetti.
….con birra, popcorn e Giorgi Loddetti..
Con gli ombrelli 😜
Speriamo che durante e fine partita sia una festa.
A proposito, l’Empoli non ha esercitato il diritto su Walukievicz, però Corsi lo vorrebbe confermare lo stesso. Insomma, ha mangiato la foglia pensando che, a differenza che con Vicario per il quale c’erano prenotazioni, Walu non ha incantato nessuno e dunque Giulini glielo regalerà. Oppure in estate Giulini si vende Dossena e Obert visto che Walu è gratis per lui. In ogni caso temo sarà il solito disastroso Giulini.
Forza sempre Cagliari.
Walu in B è a livello di Dossena ..la serie A è tutta un’altra storia.
Tu si che ne capisci gorbaglio.
Marco mi spiace contraddirti ma Dossena come difensore e mille volte superiore a Walu ….. e gli è superiore anche altare
Lo vorrei vedere in A …ne sarei contento nel caso …Dossena mi piace tanto!
E’ la tipologia di giocatore che piace a me ..proveniente dalle serie inferiori con grande fame di calcio …non certo una figurina sbiadita dal lauto ingaggio come ne sono passate tante nell’era Giulini ..dal Ninja in giù.
Dossena, Cagliari o non Cagliari andrà in A, non è (per me) inferiore ad esempio a Gatti, sia fisicamente che tecnicamente.
Ahahahh evvaiiii….
Il polacco non vuole stare a Cagliari ….lo ha punto la tarantola che aveva punto simeone!
Chissà perché? ..ti do un aiutino …appena toccavano palla ricevevano insulti di ogni tipo? ….mah …chissà perché sono scappati da Cagliari
Simeone anche perché non andava d accordo nello spogliatoi….l manifesto’ quando era al Verona
In effetti, fuori dalle polemiche penso anch’io che Walu e Simeone abbiano voluto cambiare aria a causa delle contestazioni, spesso ingiuste, da parte di buona parte della tifoseria. Non dico se a torto o a ragione, ognuno di noi si interroghi, Simeone non era un pacco e onestamente non aveva bisogno di mostrarlo pur avendolo fatto a Verona e Napoli. Walu è andato mestamente a Empoli, ma ora nelle ultime partite si sta facendo apprezzare. Credo comunque che farà di tutto per non tornare.
D’accordo con te ..per Walu Cagliari è un capitolo chiuso
Simeone sarebbe rimasto. Al 100% . Fonte certa.
E abbiamo anche Marin in prestito li a Empoli
Marin in prestito? Ero convinto che fosse definitivo. E le condizioni di riscatto le sai?
Diritto di riscatto a 7 M
SPERIAMO DI NO, UNA VOLTA X TUTTE LA SMETTA DI FARE BAGGIANATE, E FACCIA IL BENE X LA SQUADRA
Ajoo che li sfasciamo
ok e quanti palermicani?
Le cugurre non sono gradite …FCS❤️💙
Ancora meno le scimmie come te!
Io sono fieramente abbonato in curva nord ..tu? ..ti fai le seghe a casa? ..bene ..continua non sei gradito allo stadio!
#giulinibagarino
🤣🤣🤣