L’Angola, priva del rossoblù Zito Luvumbo, fatica nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa
SENZA VITTORIE. La Nazionale angolana, che in questa tornata di qualificazione continentale non ha potuto avere a disposizione il rossoblù Zito Luvumbo, ha faticato nelle due partite in programma. Sconfitta contro il Ghana giovedì scorso (1-0) nel gruppo eliminatorio E verso la Coppa d’Africa, l’Angola non è andata ieri oltre all’1-1 di nuovo con lo stesso avversario.
ARRIVEDERCI. Ora la classifica recita: Ghana 8, Repubblica Centroafricana 7, Angola 5, Madagascar 1. Passano le prime due al girone finale di qualificazione e mancano ancora due turni (12 giugno e 4 settembre).



Come se fosse Luvumbo il salvatore della patria…non è che quello che sta dalla parte del Cagliari per voi diventa tutto oro?
giocava già nella nazionale prima che arrivasse al cagliari, poi non ci vuole chissa chi x giocare nell’angola, giocano ancora a piedi nudi con il pallone di pezze
Mentalmente,non che tu sei tanto evoluto,altro che piedi nudi.