Clamoroso a Brescia: Possanzini a rischio esonero, Cellino ci pensa

L’avventura di Possanzini con le rondinelle rischia di essere già al capolinea. La situazione

Non c’è veramente pace in casa biancazzurra, dove sembra esserci in vista l’ennesimo ribaltone: stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, Massimo Cellino potrebbe cambiare nuovamente allenatore.

Quale sarà la prossima mossa dell’ex presidente del Cagliari in questa incredibile situazione a Brescia? Clicca su TifoBrescia.it.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
64 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 anni fa

Sempre stato così, la meraviglia sarebbe il contrario. Non cambierà mai.
Un saluto alla Ferrari.

Commento da Facebook
3 anni fa

No ma cambialo qualche allenatore😂

Commento da Facebook
3 anni fa

ottieni la tua patente di guida online in meno di 7 giorni.
basta saper governare e conoscere molto bene il codice della strada e in 7 giorni può prendere il brevetto. non è necessario superare l’esame e il testo. l’importante è saper governare e utilizzare la patente senza alcun problema. 👇👇👇👇👇👇🚗🚗🚗

https://t.me/chgcpatente

Un certo milanese inquina la sardegna col fluoro
3 anni fa

Grazie per la truffa!!!

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 anni fa

Io ti prenderei a calci in c.u.l.o fino a che non ti puoi più sedere in nessun mezzo di trasporto, così smetti di postare c.a.g.a.t.e.

Commento da Facebook
3 anni fa

🤡 ….solo questo 😂

Commento da Facebook
3 anni fa

Poi ci lamentiamo di Giulini…

mario
3 anni fa

Sta diventando la barzelletta del calcio italiano! Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinturicchio ( il pittore vero mica DelPiero )
3 anni fa
Reply to  mario

hai ragione, con July farebbero un bel duo comico a zelig, due pagliacci…

mario
3 anni fa

Concordo i pieno

Un certo milanese inquina la Sardegna col fluoro
3 anni fa

Fanno tutti e due pena, per carità.

Alexis
3 anni fa

Il ferrarista sta pensando a Oronzo Canà 😂😂

Commento da Facebook
3 anni fa

Il presidente Cellino era sempre citato nei cori della nord il Cagliari hai rovinato è solo colpa tua e il finale non lo dico ma gli viene cercata la mamma,. Dopo Cagliari ha fallito nelle gestioni in tutte le società compreso la Ferrari che diceva che aveva in Inghilterra e noi eravamo una 500.. è stato scemo anche con Dario Silva che nel momento che è migliorato molto iniziando a segnare gli dà il cartellino vai dove vuoi..giulini sta facendo errori ok ma può migliorare e crescere essendo giovane. Acquisti di giocatori forti gli ha fatti ma purtroppo non è… Leggi il resto »

3 anni fa

Si , però il tempo della fiducia sulle intenzioni è finito per Giulini, ora è il momento dei fatti concreti. Dia lui stesso fiducia a Ranieri e Bonato per l’allestimento della prossima squadra e pensi soprattutto a fare lo stadio nuovo.

Commento da Facebook
3 anni fa

Pitticcu su maccu.. ..i tifosi hanno scritto di andare lui fuori dai c……i

Commento da Facebook
3 anni fa

ma non si era detto che era un genio?
che capiva di calcio come pochi?
beh uno che prende possanzini ne capisce infatti

Articoli correlati

Altre notizie