cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, non fare scherzi. Guai, se ti fermi ora!

L’attaccante e capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Como. La dinamica dell’azione tiene in apprensione per le sue condizioni

CADUTA E DOLORE. Un disimpegno difensivo, la caduta e il dolore: Leonardo Pavoletti non ha potuto nascondere la preoccupazione per il suo piede destro. Il giocatore livornese, purtroppo esperto di infortuni seri, è uscito subito dopo dal campo nella gara contro il Como, in cui aveva sbloccato il tabellino nel primo tempo. Gli accertamenti strumentali chiariranno l’entità del problema: Pavoletti si è fatto male senza contrasti con compagni o avversari. Ad attirare l’attenzione è stata la sua immediata reazione.

INTERROGATIVI. La speranza è che, proprio ora che Pavoloso ha ripreso a segnare con regolarità, si tratti di un infortunio di poco conto e possa tornare al meglio a brevissimo giro di posta. L’interrogativo coinvolge di riflesso anche la squadra rossoblù in ottica di mercato: se Pavoletti dovesse lasciare i compagni, per un tempo più o meno lungo, si renderebbe necessario intervenire per sostituirlo. In rosa non sono presenti giocatori con le sue caratteristiche, fisiche e nel gioco aereo, in un reparto che presenta solo elementi impiegabili come esterni, seconde punte o trequartisti. A parte Lapadula. Incrociamo le dita per il capitano, tornato protagonista a suon di gol.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...

Altre notizie

Calcio Casteddu