cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Parma: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo come di consueto, dalla lettura dei quotidiani sportivi/locali, le pagelle sui protagonisti rossoblù di Cagliari-Parma

I MIGLIORI.

Nández

(7,5, CalcioCasteddu): “Sempre di corsa, impegna Chichizola di testa: gran parata. Uomo-ovunque, come mai in questa stagione. Unico neo, il giallo che gli costa la Ternana“.

(7, La Nuova Sardegna): “Si è rivisto un ottimo Nández, combattivo in fase di interdizione e propositivo sulla fascia destra in fase d’attacco. Speriamo continui così“.

(6,5, L’Unione Sarda): “L’ammonizione (era diffidato e salterà la gara con la Ternana) l’unico neo di una gara commovente per corsa, intensità e spirito di sacrificio. Suo, tra l’altro, il tiro più pericoloso del Cagliari, di testa, prima del gol di Pavoletti“.

(6,5, Il Corriere dello Sport) / (6, La Gazzetta dello Sport): commento non presente.


Radunovic

(7, L’Unione Sarda): “Gli manca sempre quell’ultimo scalino per arrivare in cima. È vero che il colpo di testa di Camara è angolatissimo, anche lui, però, ci pensa e ci arriva un attimo dopo. Il resto sono prodezze su prodezze, tutte provvidenziali, soprattutto nel primo tempo e ancora nel finale“.

(7, La Nuova Sardegna): “Nel primo tempo tiene in piedi la baracca rossoblù con alcuni interventi miracolosi su Vazquez e Inglese. Prestazione ottima“.

(6, CalcioCasteddu): “Vazquez lo impegna subito. Molto bravo d’istinto su Inglese, è parso leggermente in ritardo sullo 0-1“.

(7, Il Corriere dello Sport/ 6,5, La Gazzetta dello Sport): commento non presente.


Pavoletti

(6,5, L’Unione Sarda): “Dopo l’urlo strozzato in gola di Frosinone, il ‘regalo’ del portiere Chichizola sembra quasi un segno del destino. Bravo anche lui a cogliere l’attimo e a gestire il pallone con lucidità. E insieme al risultato cambia anche la sua partita, come se si fosse tolto un peso. A muso duro, spizza palloni su palloni e si batte come un leone“.

(6,5, La Nuova Sardegna): “Segna il suo primo gol stagionale all’Unipol Domus sfruttando da vecchio marpione delle aree di rigore un clamoroso errore di Chichizola. Per il resto una ottima prova“.

(6,5, Il Corriere dello Sport/La Gazzetta dello Sport): commento non presente.

(6, CalcioCasteddu): “Fa a spallate, cerca la spizzata, si oppone in maniera nervosa. Giallo a inizio ripresa. Manda alto di testa, poi ringrazia il regalo del portiere e pareggia“.


I PEGGIORI.

Viola

(5,5, La Gazzetta dello Sport/ 5, Il Corriere dello Sport): commento non presente.

(5, L’Unione Sarda): “Come accarezza il pallone lui, nessuno nel Cagliari, ma la sufficienza con cui approccia certi palloni è più forte del talento e lo rende quasi indisponente. E per quanto si sforzi a starle dietro, la partita corre troppo veloce per il suo ritmo“.

(5, La Nuova Sardegna): “Troppi errori e troppi palloni persi. Una giornata davvero poco felice per il centrocampista rossoblù“.

(5, CalcioCasteddu): ” ‘Lancio in profondità e speriamo bene’, modalità che cerca più volte con scarsa efficacia. Schiaffo mancino oltre la traversa. Liverani decide infine di sostituirlo“.


Capradossi

(6, Il Corriere dello Sport/ 5,5, La Gazzetta dello Sport): commento non presente.

(5,5, L’Unione Sarda): “Pranzo e cena pagati a Radunovic, che gli evita i sensi di colpa nel cuore della notte. I disagi restano, e si trascinano da qualche settimana ormai“.

(5,5, La Nuova Sardegna): “Qualche balbettio di troppo sul controllo di Inglese“.

(5,5, CalcioCasteddu): “Stoppa il primo avversario, subisce un tunnel in area e liscia un pallone velenoso. A corrente alternata, viene graziato dall’imprecisa mira altrui“.

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu