Capozucca, la lettera: “Un pensiero ai tifosi. Ho tradito la loro fiducia”

L’ormai ex direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, si è congedato dalla squadra con una lettera appassionata

(Fonte: unionesarda.it)

“Cari ragazzi, non è facile per me, ma è arrivato il momento di salutarsi. Mi spiace non farlo di persona, ma l’emozione è talmente forte che purtroppo non sarei riuscito a spiegare”.

“Il Cagliari rappresenta tanto (a volte tutto) per tanta gente. Penso ai tifosi che ci accompagnano sempre, a quelle persone che non si perdono una notizia pur frequentando meno lo stadio per via del loro lavoro. A chi di loro purtroppo un lavoro non ce l’ha, ai tanti emigrati che incontriamo in ogni trasferta. Noi abbiamo la magia di alleviare le loro preoccupazioni, dargli la forza per superarle. Quel giorno abbiamo dato a quella gente un dispiacere enorme. E io ho sentito di aver tradito la fiducia di un intero popolo”.

“Far rivivere a tutti il campionato del 2015-16, quello della pronta risalita, dei festeggiamenti di Bari, dell’arrivo in aeroporto avvolti dall’entusiasmo dei tifosi. Chi è restato rinunciando ad altre offerte, chi è arrivato qui per mettersi in gioco. Fate tutti parte di quel grande disegno iniziale”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
85 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuovo stadio di Cagliari, il bando ancora non arriva: slitta la pubblicazione

Le scadenze annunciate dal Comune sono ormai trascorse, ma la procedura resta in attesa del...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Maldini come João Pedro? La mossa di Pisacane per ripetere quella svolta

Daniel Maldini può seguire al Cagliari un percorso simile a João Pedro grazie alla posizione...

Altre notizie