cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rischia anche Liverani? Dipende chi arriva come DS

Dovesse essere Meluso, allora il segnale del presidente Giulini è quello di avere piena fiducia nel tecnico. Altrimenti la rivoluzione continuerebbe

In estate Agostini, poi Daniele Conti. Il dopo retrocessione in casa Cagliari, ha iniziato a fare le sue vittime. L’avvio di stagione non è stato come ci aspettava e, nel giro di mezza giornata, arrivano i divorzi col ds Capozucca (ieri sera) e con il dg Passetti questa mattina.

POSIZIONE LIVERANI. Il presidente Giulini, che chiuse il rapporto con l’ex ds Carli perché non in sintonia con la scelta del tecnico (nel 2019 arrivò Maran) stavolta aveva fortemente voluto il tecnico ex Lecce e Parma. La sua posizione, dopo la sconfitta ad Ascoli lunedì, non appare più blindata. Venisse esonerato, è fin troppo evidente che il presidente sconfesserebbe abbastanza, la scelta fatta pochi mesi fa. La scelta del nuovo ds, a meno che non si punti su una soluzione interna, farebbe capire tanto. Soprattutto se arrivasse Meluso che, appena una settimana fa in un’intervista rilasciata ai colleghi di TuttoMercatoWeb, ha difeso a spada tratta Liverani.

Ben diverso il discorso su Sabatini, che come risulta alla nostra redazione, ha già avuto dei contati. In quel caso ci potrebbe essere anche il cambio in panchina. L’ex Roma e Salernitana, ha un carattere forte e (se prende in mano una situazione) non gradisce ingerenze. Ad andare via ci ha messo poco. Il suo ingresso darebbe certamene una nuova luce al progetto. E chissà che, con il suo eventuale approdo, non ci fosse un ritorno che molti tifosi sognano: Claudio Ranieri sulla panchina. Non resta da aspettare gli eventi. Come sempre…

 

Subscribe
Notificami
guest

103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu