Venerdì Cagliari-Modena: Tesser torna da avversario 11 anni dopo. Il precedente con Cellino mai dimenticato…

Il tecnico, che visse un momento sfortunato della carriera con Cellino presidente, nel settembre 2011 perse al Sant’Elia 2-1 col Novara

Il ritorno di una persona perbene da avversario: Attilio Tesser, uno dei tecnici ex di questo campionato di B. La vicenda che lo vide purtroppo protagonista di un esonero lampo col Cagliari (che qui ricordiamo) è ormai nota. Venerdì, col suo Modena, che ieri ha strapazzato la Ternana, battendola con merito 4-1, tornerà ad affrontare il Cagliari da avversario.

UNDICI ANNI DOPO. Il prossimo match, valido per la quarta giornata del torno cadetto, vedrà Tesser guidare i suoi dalla panchina alla Unipol Domus. Esattamente 11 anni fa, l’allenatore classe 1958 veneto di Montebelluna (nel trevigiano) era al Novara in A. Al Sant’Elia arrivò il ko col Cagliari per 2-1. Alla vigilia di quell’incontro in conferenza stampa sul suo ex presidente in rossoblù Cellino affermò: “Non cerco alcuna rivincita. Ovviamente mi è spiaciuto e ritengo tuttora che il presidente abbia sbagliato. Però il calcio è questo, piaccia o non piaccia: ognuno ha poi proseguito sulla sua strada. Se dovessi incontrarlo, non avrei alcuna difficoltà a salutarlo, ci mancherebbe…”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari: Romano e Adopo nella top 15 in A per km percorsi

Alessandro Romano e Michel Adopo sono tra i primi 15 giocatori della Serie A per...

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Il Cagliari “fa muro”: è sua la difesa più solida della Serie A

La squadra di Fabio Pisacane espugna anche Udine e centra la quarta vittoria nelle prime...

Altre notizie