Storari: “2015, capimmo tutto a Peio. Riconoscente per l’affetto dei sardi”

L’ex portiere del Cagliari Marco Storari, che mise la firma sulla promozione in A nel 2016, ripercorre quella parentesi rossoblù per La Nuova Sardegna

CONSAPEVOLEZZA. “Capimmo già nel ritiro di Peio le nostre potenzialità, in vista della stagione che ci attendeva. Rastelli fu bravo ad amalgamare le personalità in squadra e arrivammo fino in fondo: quel Cagliari avrebbe potuto vincere il campionato già prima“: Marco Storari, numero uno rossoblù della promozione in A nel 2016, rievoca quel torneo cadetto.

AFFETTO. “All’inizio, anche se sapevo di essere il titolare designato, ho avuto la concorrenza di Cragno: ha dimostrato in seguito le ottime cose che già allora faceva vedere. Ogni volta che mi capita di incontrare dei tifosi sardi del Cagliari mi manifestano il loro affetto, per quello che ho fatto difendendo la porta rossoblù. Una riconoscenza impagabile, dal valore molto importante“, ha concluso Storari.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Figc, Galliani contro Malagò: presentati i programmi per la presidenza, ecco le differenze

I due candidati si contenderanno la guida della Federcalcio il prossimo 14 dicembre. Dai fondi...

Il progetto Nazionale, Ranieri presenta “Azzurro Futuro”: al centro tecnica e crescita dei bambini

Il progetto illustrato dal dirigente azzurro partirà con una fase sperimentale da gennaio a giugno...

Cagliari, emergenza sulla fascia sinistra: si ferma anche Aurelio, Rodríguez verso una maglia da titolare

L'esterno è alle prese con un affaticamento al soleo e rischia di saltare la sfida...

Altre notizie