Infermeria, lavoro lontano dai compagni per alcuni rossoblù

Ad Asseminello, il Cagliari prosegue la preparazione per la stagione 2022-23. Ieri non hanno lavorato in gruppo cinque rossoblù

OUT. Nella giornata rossoblù di ieri ad Asseminello, alcuni giocatori sono rimasti fermi ai box per smaltire i rispettivi acciacchi tra piscina e palestra. Si tratta di Rog, Delpupo, Nández, Matteo Tramoni e Radunovic.

OTTIMISMO. Il portiere ha perlomeno rivisto il campo dopo nove giorni per la distorsione alla caviglia. L’uruguaiano e il giovane corso dovrebbero invece unirsi questo pomeriggio alla partitella in famiglia.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, Pisacane: “Il Frosinone sta facendo grandi cose, ma noi dobbiamo ripartire dopo 4 sconfitte”

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia della gara contro i ciociari. "Alvini sta dando...

Cagliari, c’è un record negativo da evitare

I rossoblù non vincono da quattro giornate e sabato all'Unipol Domus cercano una reazione. Secondo...

Figc, Galliani contro Malagò: presentati i programmi per la presidenza, ecco le differenze

I due candidati si contenderanno la guida della Federcalcio il prossimo 14 dicembre. Dai fondi...

Altre notizie