cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Conti: “Ho visto un López diverso”

Ospite della 37′ edizione del Turisport, Daniele Conti ha incontrato la stampa e i tifosi presso lo stand del Coni alla Fiera di Cagliari.

L’ex capitano ha detto: “È bello essere qui, lo sport unisce, fa bene ed è una scuola di vita. È importante rispettare le regole. Ho iniziato da bambino ed ho imparato molto. Il Cagliari? Questa settimana aiuterà a collaudare un po’ di meccanismi”.

L’ex capitano chiosa su Lòpez: “Diego è arrivato e subito preparato tre partite in una settimama, ha avuto poco tempo. Ora bisogna dare continuità ai risultati per trasmettere la giusta autostima. Ho visto un López diverso rispetto a quando mi aveva allenato, è più sicuro di se e ha maggiore personalità. Sicuramente le esperienze avute in questi anni lo hanno aiutato molto. Spero riesca a raggiungere grandi traguardi col Cagliari. Può dare molto sia sull’aspetto tecnico tattico che su quello dell’appartenenza. Ha giocato tanti anni nel Cagliari e sa cosa vuol dire indossare la maglia. Rigori? Ne ho tirati pochi (ride ndr). Quello che posso dire è che i rigori li sbaglia chi li tira, speriamo vada meglio le prossime volte. Italia? Non è stata una bella partita ma c’è il ritorno e sono fiducioso. Un giudizio su Cigarini? Ci ho giocato contro tante volte e mi è sempre piaciuto, poi ha militato tanti anni in Serie A e se non sei bravo tutto quel tempo nella massima categoria non ci stai. Può dare molto al Cagliari sotto tutti i punti di vista”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dei friulani, in vista delle ultime tre gare di campionato...
La squadra di Ranieri prosegue la preparazione in vista della sfida del Meazza in programma...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu