cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A in campo domani con gli anticipi Inter-Empoli e Genoa-Juventus. Domenica Salernitana-Cagliari

All’Arecchi, con il nuovo corso Agostini al posto di Mazzarri, sarà uno scontro diretto del valore immenso per restare nella categoria

Tre giornate alla fine del campionato. In testa è duello Milan-Inter. Si lotta per l’Europa, mentre in cinque squadre lottano per evitare la retrocessione.

SALERNITANA-CAGLIARI. Il recupero degli uomini di Nicola contro il Venezia, alla fine dei conti non cambia nulla. Perché gli uomini di Agostini, che ha appena preso il posto di Mazzarri, hanno l’obbligo di vincere all’Arechi per sperare in una salvezza che più della scorsa stagione, avrebbe del clamoroso. Non certo per l’organico, ma per come si sono messe le cose. L’avere 31 punti in classifica domenica verso le 20, non vorrebbe dire aver chiuso i giochi a proprio favore. Ma certamente il restare a 28 o a 29, sarebbe quasi una condanna anticipata a due giornate dalla fine, con Inter e Venezia da affrontare.

LE ALTRE PARTITE. Il turno numero 36 si aprirà domani con due anticipi: Inter-Empoli alle 18.45 e Genoa-Juventus alle 21. Sabato alle 15 Torino-Napoli, alle 18 Sassuolo-Udinese e alle 20.45 Lazio-Sampdoria. Domenica si riparte alle 12.30 con Spezia-Atalanta, mentre alle 15 sarà la volta di Venezia-Bologna, alle 20.45 di Hellas Verona-Milan. Infine, lunedì alle 20.45 Fiorentina-Roma.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno domani alle 20.45 Genoa-Juventus, sabato alle 20.30 Lazio-Sampdoria e domenica alle 12,30 Spezia-Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente da fare per i rossoblù, che restano in partita fino a metà del secondo...

Triplice fischio a San Siro: i rossoneri battono i sardi che domenica prossima sfideranno il...

Come sempre, prima di una gara ufficiale giocata dalla squadra di Ranieri, avete avuto la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu