cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A in campo domani con gli anticipi Inter-Empoli e Genoa-Juventus. Domenica Salernitana-Cagliari

All’Arecchi, con il nuovo corso Agostini al posto di Mazzarri, sarà uno scontro diretto del valore immenso per restare nella categoria

Tre giornate alla fine del campionato. In testa è duello Milan-Inter. Si lotta per l’Europa, mentre in cinque squadre lottano per evitare la retrocessione.

SALERNITANA-CAGLIARI. Il recupero degli uomini di Nicola contro il Venezia, alla fine dei conti non cambia nulla. Perché gli uomini di Agostini, che ha appena preso il posto di Mazzarri, hanno l’obbligo di vincere all’Arechi per sperare in una salvezza che più della scorsa stagione, avrebbe del clamoroso. Non certo per l’organico, ma per come si sono messe le cose. L’avere 31 punti in classifica domenica verso le 20, non vorrebbe dire aver chiuso i giochi a proprio favore. Ma certamente il restare a 28 o a 29, sarebbe quasi una condanna anticipata a due giornate dalla fine, con Inter e Venezia da affrontare.

LE ALTRE PARTITE. Il turno numero 36 si aprirà domani con due anticipi: Inter-Empoli alle 18.45 e Genoa-Juventus alle 21. Sabato alle 15 Torino-Napoli, alle 18 Sassuolo-Udinese e alle 20.45 Lazio-Sampdoria. Domenica si riparte alle 12.30 con Spezia-Atalanta, mentre alle 15 sarà la volta di Venezia-Bologna, alle 20.45 di Hellas Verona-Milan. Infine, lunedì alle 20.45 Fiorentina-Roma.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare, visibili anche attraverso TimVision. Tre sono in co-esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Nel prossimo turno saranno domani alle 20.45 Genoa-Juventus, sabato alle 20.30 Lazio-Sampdoria e domenica alle 12,30 Spezia-Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu