cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recupero Salernitana-Venezia, qualunque risultato impone al Cagliari di vincere all’Arechi

I campani, con un successo, scavalcherebbero in classifica i rossoblù al terz’ultimo posto. Se invece passassero i lagunari, rientrerebbero in gioco

Certo, per le contendenti non è un campionato bellissimo in coda, così non può esserlo per i loro tifosi. Ma, dal di fuori la lotta avvincente piace e non poco, come il duello Scudetto tra Milan e Inter. Prima del prossimo turno, due delle contendenti Salernitana e Venezia, si affrontano domani alle 18 all’Arechi, nel recupero della partita.

CAGLIARI OBBLIGATO A VINCERE. Le 7 sconfitte nelle ultime 8 gare, che hanno portato a sollevare dall’incarico Mazzarri e il suo staff tecnico (con la promozione di Agostini in prima squadra dalla Primavera) hanno determinato una bruttissima situazione in classifica. Domenica, nel posticipo delle 18, unico risultato fondamentale è la vittoria. Indipendentemente da cosa accadrà tra gli uomini di Nicola e quelli di Soncin. Probabilmente un pareggio non sarebbe cosa sgradita, anche perché psicologicamente il Cagliari andrebbe a Salerno da quart’ultimo e non da terzultimo. Cosa certamente non di poco conto. Come quella di una Salernitana che, tra lunedì e domenica, avrebbe sulle gambe 270’ più recupero in sei giorni.

 

Subscribe
Notificami
guest

84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu