cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agostini-Conti-Cossu, svolta per trasmettere l’onore della maglia

Panchina rossoblù al debuttante Alessandro Agostini, in un momento così delicato: scelta che punta sull’orgoglio. Sarà affiancato da Daniele Conti e Andrea Cossu, per trasmettere l’onore della maglia del Cagliari

EXTREMA RATIO. La dirigenza del Cagliari Calcio ha deciso per la svolta pesante a tre giornate dalla fine del campionato. Via Mazzarri e il suo staff, dentro Agostini coadiuvato dai fidi Conti e Cossu. Un segnale chiaro, per dire alla squadra che tre bandiere del recente passato punteranno su valori come onore, orgoglio, appartenenza ai colori, dignità, come extrema ratio per una stagione tormentata che, nonostante il caos, può essere ancora salvata.

POCHI FRONZOLI. Il carneade Alessandro Agostini da Vinci, al debutto in carriera come primo allenatore (con deroga federale a tempo), avrà di sicuro la testa e il cuore pieni di pensieri. Da una parte la riconoscenza per la società che ha sempre creduto in lui come uomo di calcio, per la città che è diventata la sua terra d’adozione; dall’altra l’urgenza di agire con pochi fronzoli, per toccare i tasti giusti in pochissimo tempo. Una chance da cogliere proprio come faceva sulla fascia sinistra e la maglia rossoblù sulle spalle: di corsa e con intelligenza.

Subscribe
Notificami
guest

123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu