Bocchetti: “Mentalmente eravamo più preparati del Cagliari. Non vogliamo fermarci”

Parla il tecnico dei veronesi, che ha sostituito lo squalificato Tudor. “Ringrazio i nostri tifosi, oggi erano davvero tanti”

Soddisfatto, e non poteva essere altrimenti. Salvatore Bocchetti, vice allenatore dell’Hellas Verona che ha sostituito lo squalificato Tudor, commenta così il dopo gara di Cagliari.

“Non abbiamo dei segreti”, spiega il tecnico, “Tudor motiva tanto i ragazzi e prepara al meglio le sfide e il campo ci sta dando le giuste risposte. L’approccio è stato perfetto, sapevamo che sarebbe stata complicata contro il Cagliari. Abbiamo vinto tanti duelli, forse siamo stati più preparati di loro mentalmente ma anche loro hanno fatto una buona partita. Devo ringraziare i nostri tifosi, sono venuti in tanti da Verona. Non vogliamo fermarci. La società? È stata brava a costruire uno staff importante e coeso. Io voglio dare sempre il massimo per il Verona, sono orgoglioso di questo gruppo. Futuro? L’obiettivo è superare quota 54 punti e fare la storia”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Romano racconta la scelta di Cagliari: “Qui continuità e fiducia”

Il centrocampista classe 2006, convocato dalla Nazionale, ripercorre il percorso dalla Roma Primavera alla Serie...

Mendy, tanto sacrificio o forse troppo: ultimo in Serie A per palloni giocati in area

L’attaccante senegalese è una pedina fondamentale per il pressing di Pisacane, ma i numeri raccontano...

Altre notizie