cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog, un giocatore che avevamo dimenticato

Subentrato nella ripresa di Cagliari-Sassuolo, Marko Rog sta mettendo nelle gambe minuti utili per completare il ritorno alla forma migliore: i segnali mostrati finora sono molto incoraggianti

BUONE SENSAZIONI. Si è buttato su ogni pallone vagante dalle sue parti, lottando con grinta contro l’avversario di turno, rimediando qualche botta e venendo anticipato all’ultimo da Ferrari in una fuga verso la porta: niente male, lo spezzone giocato da Marko Rog contro il Sassuolo. Diciamoci la verità… Quando è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco, un brivido sarà venuto a tanti osservatori. Le riprese tv hanno indugiato senza pietà sul ginocchio sinistro, quello martoriato dalle operazioni chirurgiche.

IL RITORNO. Ma poi, nel giro di qualche attimo, è passata la paura, anche perché si è trattata di una botta all’altra gamba senza conseguenze. Il centrocampista croato è tornato e le sensazioni trasmesse sono molto buone. Un interprete che al Cagliari è mancato per un periodo infinito e la cui importanza era finita giocoforza nel dimenticatoio. Il prossimo obiettivo è quello di trovare sempre più spazio, nel rush finale verso la salvezza e la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu