cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, dando uno sguardo alle pagelle pubblicate da CalcioCasteddu e dai quotidiani sportivi, i Migliori e i Peggiori di Udinese-Cagliari

I MIGLIORI.

João Pedro (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Torna al gol. E che gol. Va oltre i dieci per la terza stagione di fila. Solo lì davanti, si sbatte sempre. Merita di più“. / (6,5, Il Corriere dello Sport): commento non presente.

Cragno (6, La Gazzetta dello Sport): “Cinque gol, si. Imprendibili. Tre grandi parate, il colpevole non è certo lui“. / (6, La Nuova Sardegna): “Nel primo tempo compie alcuni interventi di pregio e rischia anche di impedire il pari dell’Udinese. Nella ripresa l’errore di piazzamento sul gol di Molina, a partita ormai andata“.

I PEGGIORI.

Lovato (3,5, CalcioCasteddu): “Pomeriggio da dimenticare per Lovato che ha il compito di marcare stretto Beto. Il centravanti nato a Lisbona non solo sigla una tripletta ma vince praticamente tutti i duelli con il classe 2000“. / 4, La Gazzetta dello Sport): “Parte benino lottando corpo a corpo, ma poi cede di schianto e viene scherzato“.

Mazzarri (4, La Gazzetta dello Sport): “La squadra non ha un gioco, poche idee e confuse. La difesa è fragile. E lui, poi evita anche di parlarne“. / (4, Il Corriere dello Sport): commento non presente. / (4, CalcioCasteddu): “Disastro totale per l’allenatore di San Vincenzo che nel secondo tempo vede la sua squadra soccombere sotto i colpi di uno scatenato Beto. Tutto da rifare, dopo quattro ko consecutivi. E sabato alla Unipol Domus arriva la Juventus…“.

Goldaniga (4, La Gazzetta dello Sport): “Subisce di tutto e di più e perde 19 palloni. In flessione“. / (4, CalcioCasteddu): “L’ex difensore tra le altre di Genoa e Palermo viene anticipato di continuo dagli attaccanti dell’Udinese. Partita disastrosa, come del resto quella disputata dall’intero Cagliari“.

Altare (4, La Gazzetta dello Sport): “Imbarazzante. C’è lui nei primi due gol. Contro la velocità di Success e Beto non era la sua gara. Infatti lo schiantano“. / (4, CalcioCasteddu): “Un passo indietro notevole rispetto al recente momento positivo per il marcantonio di Bergamo che viene sostituito anzitempo da Walter Mazzarri“.

Deiola (4, La Gazzetta dello Sport): “Avvia il primo gol, ma perde gli altri duelli e provoca il 3-1 fatale. Rovina le 100 in A“.

 

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Lecce è appena terminata: diamo uno sguardo alle...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu