cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Cagliari: i Migliori e i Peggiori

Scopriamo, dando uno sguardo alle pagelle pubblicate da CalcioCasteddu e dai quotidiani sportivi, i Migliori e i Peggiori di Udinese-Cagliari

I MIGLIORI.

João Pedro (6,5, La Gazzetta dello Sport): “Torna al gol. E che gol. Va oltre i dieci per la terza stagione di fila. Solo lì davanti, si sbatte sempre. Merita di più“. / (6,5, Il Corriere dello Sport): commento non presente.

Cragno (6, La Gazzetta dello Sport): “Cinque gol, si. Imprendibili. Tre grandi parate, il colpevole non è certo lui“. / (6, La Nuova Sardegna): “Nel primo tempo compie alcuni interventi di pregio e rischia anche di impedire il pari dell’Udinese. Nella ripresa l’errore di piazzamento sul gol di Molina, a partita ormai andata“.

I PEGGIORI.

Lovato (3,5, CalcioCasteddu): “Pomeriggio da dimenticare per Lovato che ha il compito di marcare stretto Beto. Il centravanti nato a Lisbona non solo sigla una tripletta ma vince praticamente tutti i duelli con il classe 2000“. / 4, La Gazzetta dello Sport): “Parte benino lottando corpo a corpo, ma poi cede di schianto e viene scherzato“.

Mazzarri (4, La Gazzetta dello Sport): “La squadra non ha un gioco, poche idee e confuse. La difesa è fragile. E lui, poi evita anche di parlarne“. / (4, Il Corriere dello Sport): commento non presente. / (4, CalcioCasteddu): “Disastro totale per l’allenatore di San Vincenzo che nel secondo tempo vede la sua squadra soccombere sotto i colpi di uno scatenato Beto. Tutto da rifare, dopo quattro ko consecutivi. E sabato alla Unipol Domus arriva la Juventus…“.

Goldaniga (4, La Gazzetta dello Sport): “Subisce di tutto e di più e perde 19 palloni. In flessione“. / (4, CalcioCasteddu): “L’ex difensore tra le altre di Genoa e Palermo viene anticipato di continuo dagli attaccanti dell’Udinese. Partita disastrosa, come del resto quella disputata dall’intero Cagliari“.

Altare (4, La Gazzetta dello Sport): “Imbarazzante. C’è lui nei primi due gol. Contro la velocità di Success e Beto non era la sua gara. Infatti lo schiantano“. / (4, CalcioCasteddu): “Un passo indietro notevole rispetto al recente momento positivo per il marcantonio di Bergamo che viene sostituito anzitempo da Walter Mazzarri“.

Deiola (4, La Gazzetta dello Sport): “Avvia il primo gol, ma perde gli altri duelli e provoca il 3-1 fatale. Rovina le 100 in A“.

 

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu