Qui Sampdoria – Primo allenamento del 2022 per i blucerchiati

La squadra di D’Aversa si è ritrovata oggi a Bogliasco per una nuova seduta di allenamento in vista del match con il Cagliari

LA SEDUTA. La Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista della sfida con il Cagliari. Come riportato dal sito ufficiale blucerchiato, la seduta è cominciata con attivazione in palestra, poi lavoro sulla forza e per finire un triangolare a pressione. A livello individuale sono stati svolti allenamenti facoltativi già nella giornata di ieri, sabato, a cui hanno preso parte anche i portieri dell’Academy Gentile, Saio e Zorzi.

INFERMERIA. Personalizzati in palestra per Ekdal, Adrien Silva e Verre. Prosegue invece in Danimarca il programma di recupero di Damsgaard. Domani nuovo allenamento mattutino.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive celebrano il ritorno della Nazionale in campo, con il ct chiamato...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mancini: “Romano vede il gioco, sarà importante per il futuro”

Il ct azzurro presenta la sfida contro il Belgio e parla dei giovani convocati. Sul...

Altre notizie